Come chiamare le scorregge?

Come chiamare le scorregge?

Come chiamare le scorregge?

flato, Ⓣ (fisiol.) flatulenza, (region.) loffa, Ⓣ (fisiol.) peto, ventosità, vescia.

Qual è il sinonimo di scoraggiare?

2. (estens.) [rendere difficoltosa o controproducente un'azione e sim.: il cambiamento di regime scoraggia qualsiasi investimento] ≈ disincentivare, frenare, ostacolare, sconsigliare. ↔ consigliare, favorire, incentivare, incoraggiare.

Che gode sinonimo?

[avere il possesso o la fruibilità di cosa utile o gradita, seguito dalla prep. di: g. di buona salute; g. di un diritto] ≈ avere (ø), avvalersi, avvantaggiarsi, beneficiare, disporre, fruire, possedere (ø), servirsi, usufruire, valersi.

Che cos'è lo Scorreggio?

Generalità Il termine flatulenza descrive una condizione caratterizzata da un'eccessiva sintesi di gas a livello gastrointestinale, accompagnata ad un'abnorme emissione degli stessi gas dal retto. Le cause all'origine del fenomeno possono essere molteplici.

Qual è il sinonimo di demoralizzare?

di demoralizzare]. - [che ha perso il morale, la forza d'animo] ≈ abbattutto, avvilito, depresso, giù di corda, scoraggiato, sfiduciato. ↑ immalinconito, intristito, rattristato.

Cosa vuol dire quando una persona ti intriga?

Cosa significa quando una persona ti intriga? intrigant]. – 1. Di persona che s'intromette abitualmente e volentieri negli affari degli altri, che ama gli intrighi e li ordisce, per trarne vantaggio o anche solo per il gusto di complicare le cose, di ostacolare i progetti altrui, e sim.: un avvocato i.; una collega i.

Post correlati: