Cosa sono le attribuzione?
Cosa sono le attribuzione?
di attribuĕre «attribuire»]. – 1. L'atto, il fatto di attribuire: a. di un'opera d'arte, assegnazione di essa a un dato autore, che, quando manchi la certezza documentaria, è fatta in base a motivi stilistici o d'altro genere: è un quadro d'incerta attribuzione.
Chi sono gli assegnatari?
Persona a cui viene assegnata qualche cosa: l'a. di un terreno espropriato in seguito alla riforma fondiaria ; essere a. di un alloggio, di una casa popolare.
Qual è il sinonimo di assegnare?
Attribuire, fissare come proprio: a. i confini; gli fu assegnata la stanza migliore; a. i posti a tavola, nelle camerate; gli assegnarono...
Cosa significa la rideterminazione?
[comp. di ri- e determinare] (io ridetèrmino, ecc.). – Determinare nuovamente; nell'intr. pron., determinarsi, avvenire di nuovo, ripetersi: rideterminarsi di un fatto, di un fenomeno.
Cosa significa assegnatario borsa di studio?
E' assegnatario della borsa di studio lo studente la cui posizione in graduatoria rientra all'interno del numero di borse di studio ripartite tra le diverse graduatorie sulla base dei fondi a disposizione (artt. 8.9 e 10.1 del Bando).
A cosa serve l'istruzione di assegnazione?
L'istruzione di assegnazione è quella particolare istruzione che permette di definire il valore attuale di una variabile. Il valore rimane inalterato fino ad una nuova assegnazione alla variabile. si attribuisce il valore determinato alla variabile.