Cosa vuol dire essere convocato?

Cosa vuol dire essere convocato?

Cosa vuol dire essere convocato?

– Invitare a una riunione una o più persone per discutere, deliberare e sim.: c. i soci o l'assemblea dei soci; c. il Parlamento, il Senato, la Camera; c. in seduta ordinaria, straordinaria; per estens., c.

Cosa è una seduta?

a. Riunione di più persone per esaminare, discutere e deliberare: le s. della Camera dei deputati, del Senato; è stata indetta una nuova s. del Consiglio comunale; il consigliere è in s.; s.

Cosa vuol dire l'assemblea?

1. MAPPA Un'ASSEMBLEA è una riunione di persone che formano una collettività e si incontrano per discutere o prendere decisioni su affari di interesse comune (a.

Che cosa vuol dire conferenza?

a. Riunione di persone per trattare argomenti particolari, abboccamento: essere invitato a una c. col ministro, col presidente. In partic., conferenza-stampa (plur.

Come si svolge una seduta da uno psicologo?

Lo psicologo effettua un iniziale colloquio psicologico, valutando se dirigere il paziente verso un percorso di terapia psicologica, dei trattamenti psicologici alternativi, oppure decidere di indirizzarlo verso un altro specialista, ad esempio uno psichiatra, a seconda del problema emerso durante il colloquio.

Dove si svolgono le assemblee?

La Corte di Cassazione (sentenza n. ) ritiene che, in assenza di una disciplina regolamentare, spetti all'amministratore scegliere la sede più opportuna. Di solito, l'incontro si svolge nello studio dell'amministratore, presso l'appartamento di un condomino oppure nelle parti comuni dell'edificio.

Come funziona la conferenza dei servizi?

la conferenza di servizi decisoria si svolge di norma in forma semplificata e in modalità "asincrona", ossia senza riunione, mediante la semplice trasmissione per via telematica, tra le amministrazioni partecipanti, delle comunicazioni, delle istanze con le relative documentazioni e delle determinazioni.

Post correlati: