Cosa vuol dire opponente?

Cosa vuol dire opponente?

Cosa vuol dire opponente?

s. m. e f. Chi fa un'opposizione, chi muove obiezioni, chi in una disputa sostiene argomenti contrarî o comunque replica a una tesi; antagonista, oppositore.

Cosa vuol dire Tersissimo?

Perfettamente pulito, lucente o limpido, tanto da riflettere o da lasciare trasparire nitidamente le immagini: uno specchio, un cristallo, un vetro t.; cielo t., aria t.; acque terse. 2. fig. Dotato di grande chiarezza e perspicuità, e anche di eleganza formale: uno stile t.; la t.

Che vuol dire terzo medio?

Con l'espressione “terzo medio” si intende la parte del volto che comprende le guance e la regione zigomatica. E' una zona che risente molto dei processi di invecchiamento e che si manifesta con: La perdita di volume causato dall'invecchiamento cellulare dell'arco zigomatico.

Che cosa è il Gavitello?

– Piccolo galleggiante di legno o di sughero, ovvero cassa vuota e stagna di lamierino o di materia plastica, per lo più a forma di doppio cono, atto a sostenere una cima che lo unisce a un'ancora o a un peso poggiato sul fondo; è usato generalmente per segnalare un pericolo subacqueo, e comunque per indicare la ...

Che differenza c'è tra femore e anca?

Generalità L'anca è l'articolazione sinoviale pari del corpo umano che congiunge l'arto inferiore al bacino. Essa, infatti, rappresenta il punto di unione tra la testa del femore (osso della coscia) e un incavo caratteristico dell'osso iliaco (osso del bacino), chiamato acetabolo.

Post correlati: