Cosa serve per andare in Sudamerica?

Cosa serve per andare in Sudamerica?

Cosa serve per andare in Sudamerica?

Passaporto: necessario, con validità residua di almeno 180 giorni al momento dell'ingresso nel Paese, con una permanenza non superiore a 90 giorni nell'arco di 180 giorni a contare dalla data della prima entrata in territorio brasiliano.

Quando riapriranno le frontiere extra Europa?

L'Unione europea approva la lista dei 15 Paesi ai quali riaprirà i confini a partire da mercoledì 1°luglio. Si tratta di Algeria, Australia, Canada, Georgia, Giappone, Montenegro, Marocco, Nuova Zelanda, Ruanda, Serbia, Corea del Sud, Tailandia, Tunisia e Uruguay.

Dove andare ad agosto in Sud America?

Dove andare in vacanza ad agosto 2022 in America del Sud: 12 paesi consigliati

  • Brasile ad agosto. #1 Brasile. 50°F° a 101°F°C. ...
  • Perù ad agosto. #2 Perù 34°F° a 97°F°C. ...
  • Colombia ad agosto. #3 Colombia. 45°F° a 97°F°C. ...
  • Ecuador ad agosto. #4 Ecuador. 38°F° a 92°F°C. ...
  • Bolivia ad agosto. #5 Bolivia. ...
  • Uruguay ad agosto. #6 Uruguay.

Che tampone serve per viaggiare in aereo?

In tutti questi casi, salvo deroghe, è necessario presentare un tampone negativo all'imbarco per l'Italia, in base alla disciplina prevista dall'Ordinanza 14 dicembre 2021 e quindi in base all'Elenco cui appartiene il Paese di provenienza ed è inoltre necessario conformarsi alla normativa del Paese di destinazione ...

Cosa ci vuole per andare in Argentina?

Per entrare nel Paese è necessario avere con sé il passaporto con un minimo di sei mesi di validità residua, insieme al biglietto aereo di andata e ritorno. Inoltre tutti i minori devono essere in possesso di passaporto individuale. Non è richiesto il visto se il soggiorno in Argentina è inferiore ai 90 giorni.

Quali sono i paesi extra Unione Europea?

(non essendo membri U.E.) Austria - Belgio - Danimarca - Estonia - Finlandia - Francia - Germania - Grecia - Islanda* - Italia - Lettonia - Lituania - Lussemburgo - Malta – Norvegia* - Olanda - Polonia - Portogallo - Repubblica Ceca - Slovacchia – Slovenia - Spagna - Svezia - Ungheria.

Post correlati: