Quanti anni ha Bruce Wayne?
Quanti anni ha Bruce Wayne?
Nella prima stagione Bruce Wayne perde i suoi genitori e nei fumetti, a seconda di chi scrive, quest'evento avviene quando lui ha dai 7 ai massimo 12 anni, e nella serie Gotham Bruce ha 12 anni quando agli inizi. Ora, se la timeline fosse corretta, Bruce dovrebbe avere intorno ai 15 anni nell'attuale stagione.
Qual è il personaggio di Batman?
- Batman (originariamente noto come The Bat-Man ovvero l'uomo pipistrello) è un personaggio immaginario ideato da Bob Kane e Bill Finger, protagonista di storie a fumetti pubblicate negli Stati Uniti d'America dalla DC Comics. Fece il suo esordio nel maggio 1939 sul n. 27 della testata Detective Comics, ed è diventato una delle icone più ...
Qual è l'enciclopedia libera di Batman?
- Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Batman è un film del 1989, diretto da Tim Burton. Basato sull' omonimo personaggio della DC Comics, è interpretato da Michael Keaton, con Jack Nicholson nel ruolo del supercriminale Joker, Kim Basinger in quello di Vicki Vale, e Jack Palance nel ruolo del potentissimo boss mafioso Carl Grissom.
Quando fu proiettato il Batman?
- Incassi. Batman fu proiettato la prima volta il 23 giugno 1989, ricavando 49 milioni di dollari in 2.194 teatri durante la sua prima settimana. Il film alla fine ricavò 251.188.924 dollari nel solo Nord America e 160.160.000 dollari nel resto del mondo, raggiungendo un totale di 411.348.924 dollari.
Qual è l'identità segreta di Batman?
- Batman è l'identità segreta di Bruce Thomas Patrick Wayne, ricchissimo uomo d'affari che, dopo aver assistito da bambino all'assassinio dei propri genitori da parte di un ladro, decide di intraprendere una personale guerra contro il crimine indossando un costume da pipistrello per incutere timore negli avversari .