Su cosa è basata La Casa di Carta?
Sommario
Su cosa è basata La Casa di Carta?
La serie narra gli sviluppi di una rapina estremamente ambiziosa e originale: irrompere nella Fábrica Nacional de Moneda y Timbre a Madrid, far stampare migliaia di milioni di banconote e scappare con il denaro. L'ideatore di questa impresa è un giovane uomo conosciuto come "Il Professore".
Come continuera La Casa di Carta?
In una seconda conferenza stampa, Tamayo annuncia che la rapina si è conclusa e gli ultimi ostaggi sono stati finalmente liberati. Non è finita qui: il colonnello annuncia che Rio, Bogotá, Manila, Pamplona, Helsinki, Palermo, Lisbona, Stoccolma e il Professore sono stati uccisi.
Chi ha inventato La Casa di Carta?
Alex Pina Le parole di Alex Pina Il creatore de La casa di carta non è contento di tutte le scelte compiute in fase di scrittura. Durante un'intervista rilasciata per CNN Brasil, Alex Pina ha infatti raccontato di essersi pentito di aver eliminato uno dei personaggi principali della banda della prima stagione.
Come finisce La Casa di Carta 5 stagione?
Il Professore viene ingannato e derubato: una squadra capitanata da Rafael (il figlio di Berlino) e Tatiana (ex moglie di Berlino) riesce a impadronirsi dell'oro. I protagonisti vengono fermati dall'esercito: il "Cavallo di Troia" ideato dai soldati si rivela vincente.
Quanto guadagna Álex Pina?
Ma quanto vale la serie e quanto guadagnano gli attori? La prima cifra record è quella che incassa il creatore della serie Álex Pina, che guadagna ben 1,5 milioni di dollari.
Come finisce La casa di carta 5 Parte 2?
L'arrivo dei lingotti d'oro (che in realtà sono lingotti d'ottone) calma le acque e salva la Spagna dalla bancarotta, mentre l'astuzia del Professore, che riesce con i suoi modi pacati e gentili a convincere Tamayo, salva la banda.
Come finisce la casa di carta Webboh?
All'interno della Banca di Spagna i nostri eroi, ancora scossi per la morte di Tokyo, ricevono un'inaspettata richiesta da parte di Sagasta: il Comandante delle Forze Speciali, rimasto solo con un uomo gravemente ferito, chiede di poter patteggiare. ... L'oro è fuori dalla Banca. Tutti festeggiano.
Quanti anni ha Helsinki della casa di carta?
Nel 20217 è Helsinki de La Casa di Carta. Vero nome è Darko Perić, nato a Kladovo, in Serbia, il sotto il segno zodiacale dell'Ariete. E' alto 1 metro e 87 centimetri e il suo peso è di circa 110 kg. Si laurea in medicina veterinaria nel 1994.