Che stagione è a Bali?
Che stagione è a Bali?
Per essere precisi, il clima dell'isola dell'Indonesia è di tipo caldo-umido con temperatura media di 30°C. Però è bene suddividere il suo clima in due stagioni: la stagione delle piogge, che va dal mese di novembre a quello di marzo, e la stagione secca, che va da aprile a ottobre.
Quando è estate in Indonesia?
L'Indonesia si trova a cavallo dell'equatore e gode quindi di clima pressoché costante in tutti i mesi dell'anno. Le stagioni sono soltanto due: quella secca, tra maggio e settembre (alta stagione), e quella umida, tra ottobre e aprile (bassa stagione).
Qual è il periodo migliore per recarsi a Bali?
- Quando andare Il periodo migliore per recarsi a Bali e godere delle sue spiagge va da giugno a settembre: il sole splende, il caldo è in genere accettabile e comunque temperato dalle brezze, e vi è giusto qualche breve rovescio o temporale ogni tanto, peraltro più probabile di notte e nel primo mattino.
Quali sono le temperature in Bali?
- Clima Bali - Temperature ... Nella stagione delle piogge è soprattutto l'umidità a rendere il caldo poco ... ai 27 °C di luglio, agosto e settembre.
Qual è l'isola di Bali?
- Bali è un'isola dell'Indonesia, situata pochi gradi a sud dell'equatore, ed ha un clima tropicale, caldo tutto l'anno, con una stagione piovosa da novembre a marzo ...
Qual è il periodo migliore per godersi delle spiagge di Bali?
- Guida ai climi nel mondo ... Il periodo migliore per recarsi a Bali e godere delle sue spiagge va da giugno a settembre: il sole splende, ...