Quando una persona è materiale?

Quando una persona è materiale?

Quando una persona è materiale?

Riferito a persona, grossolano, ignorante: io sono uomo di queste cose assai m. e rozzo (Boccaccio); come sei m.!, a persona che abbia modi molto grossolani; con questa accezione anche il pegg. materialàccio, e l'accr.

Cosa vuol dire Compendium?

– 1. a. Riassunto, esposizione sommaria, sintesi; come titolo di opere, indica sia un testo che riduce in breve una o più opere d'altro autore, esponendone gli elementi e argomenti essenziali, sia un breve e succinto trattato di qualsiasi scienza: fare, scrivere un c.; c.

Chi fa parte della pubblica amministrazione?

le regioni, le province, i comuni e gli altri enti territoriali locali; gli altri enti pubblici, nazionali e locali, tra cui le istituzioni universitarie, gli enti pubblici di ricerca, le camere di commercio, industria, artigianato e agricoltura e gli enti che compongono il Servizio Sanitario Nazionale.

Cosa si intende per Amministrazione Aziendale?

L'amministrazione aziendale indica, in senso stretto, una specifica attività aziendale (e la funzione aziendale che se ne occupa), consistente nella rilevazione ordinata (ed eventualmente nell'elaborazione) di informazioni, per lo più di natura economica, sui fatti della gestione aziendale, al fine di costituire la ...

Che vuol dire essere materiale?

[ma-te-rià-le] agg., s. 1 Proprio della materia; che ha le proprietà della materia; che è fatto di materia: sostanze m. 3 Detto di persona, grossolano, rozzo: un uomo troppo m.

Post correlati: