Quando conviene comprare auto a km 0?
Quando conviene comprare auto a km 0?
Il momento migliore per massimizzare il risparmio sulle auto km zero è generalmente l'autunno, quando i concessionari si trovano a chiudere i bilanci e vendono questi veicoli per ottenere un volume di vendite maggiore.
Dove conviene comprare la macchina?
Il paese per eccellenza dove conviene comprare auto usate è la Germania. I tedeschi sono famosi per la cura che dedicano alla loro quattro ruote. Hai capito bene. Nel cuore dell'Europa puoi trovare veicoli di grande qualità – tipo AUDI, BMW e Mercedes-Benz – a un costo, in media, minore rispetto all'Italia.
Dove posso trovare auto a poco prezzo?
La ricerca online: migliori siti auto usate
- Autoscout24. Autoscout24 è sicuramente il marketplace dedicato alla compravendita di automobili più conosciuto ed utilizzato, con oltre 350.000 annunci di auto usate in vendita attivi in Italia. ...
- Automobile.it. ...
- Subito. ...
- Autouncle.
Quanti km deve avere un'auto per essere considerata a km 0?
100 km Per convenzione, una km 0 è indicativamente un'auto già immatricolata dalla concessionaria che ha percorso meno di 100 km. Pertanto può essere considerata anche una vettura quasi nuova. È insomma un veicolo immatricolato, targato e intestato ad un proprietario e venduto quasi come nuovo.
Cosa cambia da km 0 a nuova?
Le auto a Km 0 sono quelle vetture già immatricolate dalla concessionaria, magari per l'esposizione in showroom, pronte per la consegna. Il loro prezzo di acquisto è inferiore a quello di una vettura nuova perché sono valutate come auto usate, ma in realtà sono vetture nuove con meno di 100 Km e ricche di accessori.