Dove conviene comprare una macchina?

Dove conviene comprare una macchina?

Dove conviene comprare una macchina?

Germania Il paese per eccellenza dove conviene comprare auto usate è la Germania. I tedeschi sono famosi per la cura che dedicano alla loro quattro ruote. Hai capito bene. Nel cuore dell'Europa puoi trovare veicoli di grande qualità – tipo AUDI, BMW e Mercedes-Benz – a un costo, in media, minore rispetto all'Italia.

Quanto si risparmia comprando auto in Germania?

E' in ogni caso assodato che, dati alla mano, l'acquisto di un'auto in Germania conviene: il risparmio, in questo senso, arriva a toccare il 30 – 40% rispetto a quanto si spenderebbe per l'acquisto di un'autovettura in Italia.

Dove comprare un auto usata in Germania?

SITI PER COMPRARE AUTO IN GERMANIA Si trovano sia nuove che usate. Ebay è uno dei siti più conosciuti al mondo per la compravendita di oggetti, dove è possibile acquistare anche automobili usate in tutto il mondo.

In che Paese costano di meno le auto?

Secondo uno studio del 2010 stilato dalla Commissione Europea, i paesi più gettonati per comparare auto all'estero sono: la Romania, la Lettonia e l'Estonia. Questi Paesi dell'Est ti offrono grandi opportunità di risparmio per vetture di piccola cilindrata, ma non solo.

Quanto costa portare un auto dalla Germania in Italia?

27 euro Quanto costa immatricolare un'auto importata dalla Germania Emolumenti ACI, pari a 27 euro; Imposta di bollo per iscrizione al PRA pari a 32 euro; Imposta di bollo DTT pari a 32 euro (ai quali vanno aggiunti i costi per i versamenti postali);

Quanto costa comprare un auto in Germania?

Quanto costa avere un'auto in Germania? Il costo della tua auto varia a seconda della casa produttrice e del modello scelto. Un'auto media, come una Toyota Corolla, costa circa 19,523 €. Tieni in considerazione anche il costo del carburante, per circa 1.32 € al litro, e dell'assicurazione.

Quanto costa importare un auto usata dalla Germania?

27 euro Quanto costa immatricolare un'auto importata dalla Germania Emolumenti ACI, pari a 27 euro; Imposta di bollo per iscrizione al PRA pari a 32 euro; Imposta di bollo DTT pari a 32 euro (ai quali vanno aggiunti i costi per i versamenti postali);

Quali sono le auto più vendute tedesche?

  • E’ tra le case automobilistiche tedesche più datate: fondata nel 1862, vanta alcuni dei modelli auto più venduti del mercato. L’Opel Corsa, infatti, per più anni di fila è rientrata nella classifica delle 10 auto più vendute. Solo nei primi due mesi del 2017 ci sono state 37.868 nuove immatricolazioni.

Come la Mercedes può vantare le auto sportive più economiche della Germania?

  • Come la Mercedes, oltre a essere una casa automobilistica storica della Germania, può vantare sul mercato una delle auto tedesche più vendute, l’Audi A1, la più piccola di tutta la gamma Audi. E’ autrice di una delle auto sportive più economiche, l’Audi TT.

Quali sono le auto più vendute d’Europa?

  • Così come la Opel, anche la Volkswagen può vantare alcuni dei modelli di auto tedesche più vendute d’Europa. In particolare, ricordiamo la Volkswagen Tiguan, al quinto posto della classifica generale delle auto più vendute. La Tiguan è il suv più venduto in Europa. Nei primi mesi del 2017 ha fatto registrare nuovi record di immatricolazione.

Post correlati: