Che Provincia scegliere per ATA?

Che Provincia scegliere per ATA?

Che Provincia scegliere per ATA?

Quale provincia scegliere per ATA terza fascia? Considerando l'esperienza passata, le regioni in cui converrebbe presentare la domanda sono prevalentemente: Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Piemonte. Anche l'Emilia Romagna e la Toscana sembrano essere delle buone destinazioni.

Dove c'è più bisogno di personale Ata?

Numeri non molto differenti si ravvisano a Torino, in Piemonte: 10,50, 9,50 e 8,50 in ordine di profilo. Fra le regioni del sud Italia si difende bene la Calabria. In provincia di Crotone basterebbero 11,00 punti per ottenere una supplenza di personale Ata per i profili di assistente tecnico e amministrativo.

Qual è il punteggio minimo per essere chiamati personale Ata?

È bastato avere almeno 9.8 punti per ottenere un incarico come personale Ata di terza fascia per i profili di assistente amministrativo e tecnico.

Quanti punti servono per assistente amministrativo?

Gli assistenti amministrativi con un punteggio pari o superiore a 9,5 avrebbero buone possibilità di ricevere un incarico. Ancora di più per gli assistenti tecnici e i collaboratori scolastici: in entrambi casi il punteggio minimo è di 9,00.

Dove c'è più bisogno di personale Ata 2021?

La richiesta di posti ATA al Sud è decisamente maggiore. Proprio per questo motivo le regioni in cui conviene presentare la domanda sono prevalentemente: Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Piemonte.

In quale provincia fare domanda ATA 2021?

CONCORSO PERSONALE ATA 2021 in quale provincia conviene fare domanda

  • ABRUZZO: CHIETI - BASILICATA: POTENZA - CALABRIA: COSENZA - CAMPANIA: NAPOLI.
  • EMILIA: BOLOGNA e MODENA - FRIULI: TRIESTE.
  • LAZIO: ROMA - LIGURIA: GENOVA - LOMBARDIA: BERGAMO e BRESCIA.
  • MARCHE: MACERATA - MOLISE: CAMPOBASSO - PIEMONTE: TORINO - PUGLIA: BARI.

In quale provincia sono arrivate più domande ATA?

Ad aggiudicarsi il primato del maggior numero di istanze pervenute è la Sicilia, seguita da Lazio, Lombardia, Campania e Puglia, che si attestano come le regioni che hanno ricevuto più domande in assoluto, con oltre 200 mila richieste. Tra le province, invece, il primato spetta a Roma e Napoli.

Quanti punti per supplenza ATA?

Calcolo servizio ATA altro servizio prestato in scuola statale, ivi compreso il servizio di insegnamento nei corsi CRACIS e il servizio prestato con rapporto di lavoro costituito con enti locali, servizio prestato come modello vivente: 0,10 punti per ogni mese di servizio o frazione superiore a 15 giorni.

Post correlati: