Che Provincia scegliere per ATA?
Sommario
- Che Provincia scegliere per ATA?
- Dove c'è più bisogno di personale Ata?
- Qual è il punteggio minimo per essere chiamati personale Ata?
- Quanti punti servono per assistente amministrativo?
- Dove c'è più bisogno di personale Ata 2021?
- In quale provincia fare domanda ATA 2021?
- In quale provincia sono arrivate più domande ATA?
- Quanti punti per supplenza ATA?
Che Provincia scegliere per ATA?
Quale provincia scegliere per ATA terza fascia? Considerando l'esperienza passata, le regioni in cui converrebbe presentare la domanda sono prevalentemente: Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Piemonte. Anche l'Emilia Romagna e la Toscana sembrano essere delle buone destinazioni.
Dove c'è più bisogno di personale Ata?
Numeri non molto differenti si ravvisano a Torino, in Piemonte: 10,50, 9,50 e 8,50 in ordine di profilo. Fra le regioni del sud Italia si difende bene la Calabria. In provincia di Crotone basterebbero 11,00 punti per ottenere una supplenza di personale Ata per i profili di assistente tecnico e amministrativo.
Qual è il punteggio minimo per essere chiamati personale Ata?
È bastato avere almeno 9.8 punti per ottenere un incarico come personale Ata di terza fascia per i profili di assistente amministrativo e tecnico.
Quanti punti servono per assistente amministrativo?
Gli assistenti amministrativi con un punteggio pari o superiore a 9,5 avrebbero buone possibilità di ricevere un incarico. Ancora di più per gli assistenti tecnici e i collaboratori scolastici: in entrambi casi il punteggio minimo è di 9,00.
Dove c'è più bisogno di personale Ata 2021?
La richiesta di posti ATA al Sud è decisamente maggiore. Proprio per questo motivo le regioni in cui conviene presentare la domanda sono prevalentemente: Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Piemonte.
In quale provincia fare domanda ATA 2021?
CONCORSO PERSONALE ATA 2021 in quale provincia conviene fare domanda
- ABRUZZO: CHIETI - BASILICATA: POTENZA - CALABRIA: COSENZA - CAMPANIA: NAPOLI.
- EMILIA: BOLOGNA e MODENA - FRIULI: TRIESTE.
- LAZIO: ROMA - LIGURIA: GENOVA - LOMBARDIA: BERGAMO e BRESCIA.
- MARCHE: MACERATA - MOLISE: CAMPOBASSO - PIEMONTE: TORINO - PUGLIA: BARI.
In quale provincia sono arrivate più domande ATA?
Ad aggiudicarsi il primato del maggior numero di istanze pervenute è la Sicilia, seguita da Lazio, Lombardia, Campania e Puglia, che si attestano come le regioni che hanno ricevuto più domande in assoluto, con oltre 200 mila richieste. Tra le province, invece, il primato spetta a Roma e Napoli.
Quanti punti per supplenza ATA?
Calcolo servizio ATA altro servizio prestato in scuola statale, ivi compreso il servizio di insegnamento nei corsi CRACIS e il servizio prestato con rapporto di lavoro costituito con enti locali, servizio prestato come modello vivente: 0,10 punti per ogni mese di servizio o frazione superiore a 15 giorni.