Perché usare Strava?
Perché usare Strava?
Strava è un po' il social degli sportivi, anzi di alcuni sport. Puoi condividere le tue uscite e ricevere o assegnare kudos, che poi altro non sono che i like di Facebook. I tuoi amici di Strava possono vedere le tue uscite, tranne quelle che hai scelto di rendere private, e confrontare i tempi sugli stessi percorsi.
Quanto costa Strava al mese?
7,99 euro Il costo dell'abbonamento è di 59,99 euro l'anno, oppure di 7,99 euro al mese. Viene snellita anche la procedura per abbonarsi, con l'eliminazione dei pacchetti e del marchio Summit. Da ora in poi si potrà semplicemente scegliere se usare la versione gratuita o quella a pagamento.
Cosa si può fare con Strava?
Strava trasforma ogni iPhone e Android in un sofisticato computer per la corsa e il ciclismo (e funziona anche con i tuoi orologi GPS o unità principali). Avvia Strava prima di un'attività e potrai monitorare le tue statistiche di prestazione preferite, per poi immergerti nei tuoi dati.
Chi usa Strava?
Strava è interamente focalizzato sugli atleti. Gran parte di ciò che offre Strava riguarda l'analisi delle tue prestazioni e, soprattutto, il monitoraggio del tuo allenamento. Gli aspetti sociali di Strava dipendono davvero dalle tue attività, ma in breve, è uno strumento per chi fa esercizio.
Come scaricare Strava gratis?
Scarica gratis Strava Android e iPhone A quel tempo, download gratuito Strava è disponibile sia per i dispositivi Android, come iPhone, funziona con sistema operativo iOS . Per fare questo è necessario visitare la relativa pagina Google Play Store , o App Store .