Cosa indicano le faccine di Waze?

Cosa indicano le faccine di Waze?

Cosa indicano le faccine di Waze?

Sono stati aggiunti oltre 3o nuovi Moods (gli Umori), le faccine con cui gli automobilisti possono mostrare il proprio stato d'animo. Ogni nuovo Moods raffigura alla perfezione come si sente una persona mentre è alla guida o mentre è in coda sull'autostrada.

Come si Vedono gli autovelox con Google Maps?

Come trovare autovelox su Google Maps Al termine dell'aggiornamento apriamo l'app di Google Maps, inseriamo la destinazione da raggiungere, pigiamo sulla voce Indicazioni stradali e, non appena il percorso è tracciato, premiamo in basso su Avvia.

Come installare Waze gratis?

A questo punto non ci rimane che comprendere in che modo installare Waze e come funziona questa applicazione, al fine di ottenere i migliori vantaggi da essa. Per installare Waze su dispositivi Android è sufficiente andare sul Play Store e poi cercare, nella barra di ricerca posta in alto sull'app, Waze.

Come vedere tutti gli autovelox?

Google Maps e TomTom Autovelox Google Maps è un'app installata di default in tutti gli smartphone Android e che fra le varie opzioni offre anche informazioni sulla presenza di autovelox lungo la strada.

Come vedere se ci sono gli autovelox?

Tra le prime applicazioni per individuare autovelox che mi sento di consigliarti c'è Radarbot. È un'app gratuita per dispositivi Android e iPhone che oltre a segnalare la presenza di un qualsiasi rilevatore di velocità, consente anche di ottenere avvisi sul traffico e in caso di superamento del limite di velocità.

Post correlati: