Quanto è grande la villa più grande del mondo?
Quanto è grande la villa più grande del mondo?
Si chiama "The One", si trova a Bel Air (Los Angeles) ed è la casa più grande - nonché la più costosa - del mondo. Ci sono voluti ben 8 anni per costruirla e 600 operai. Il risultato è pazzesco! La residenza si estende per quasi 100mila metri quadrati e costa la bellezza di 350 milioni di dollari.
Chi ha la villa più grande del mondo?
Antilia, Mumbai (India): la casa più grande del mondo La proprietà del magnate indiano Mukesh Ambani vale quasi 2 miliardi di dollari ed è la casa più grande e costosa al mondo.
Quanto costa la villa più costosa?
Villa Firenze, una meravigliosa abitazione toscana situata nel cuore del Beverly Park di Los Angeles, è la casa più costosa del mondo: il suo valore stimato è di 130 milioni di euro.
Qual è la casa più ricca del mondo?
Situata su un promontorio di Bel Air con vista a 360° su Los Angeles, The One è la proprietà più grande e costosa mai realizzata su un terreno urbano e si vende a 295 milioni di euro.
Dove si trova la casa più grande del mondo?
Si trova nel benestante quartiere di Bel Air, a Los Angeles e conta ben 105 mila piedi quadri, ovvero oltre 9700 metri quadri. Ha soffitti alti 8 metri, mentre l'ingresso principale porta a una serie di aree con viste panoramiche sull'oceano, sul centro della città e sui monti che la circondano.
Quanto costa la villa più costosa del mondo?
L'abitazione per ora è ancora in costruzione, ma secondo gli esperti di immobili sarà la villa più costosa al mondo. Il prezzo? 500 milioni di dollari! Una cifra esorbitante che dovrà sborsare chi vorrà accaparrarsi, dopo oltre 20 mesi di lavori, la costruzione sulla collina di Bel Air.