Che differenza c'è tra la ceretta normale la ceretta brasiliana?

Che differenza c'è tra la ceretta normale la ceretta brasiliana?

Che differenza c'è tra la ceretta normale la ceretta brasiliana?

Non servono strisce, è rimossa direttamente con le mani, con scatti decisi, ma senza traumi. A differenza della classica ceretta non aderisce alla pelle, ma solo ai peli, quindi fa meno male. Se sei ultra sensibile, è giusta per te.

Perché la cera brasiliana e indolore?

La speciale tecnica, proveniente dal brasile ma utilizzata ormai in tutto il mondo, si basa su un tipo di cera che ha la capacità di inglobare il pelo fin dalla radice e di estrarlo delicatamente in modo quasi indolore; rendendo, inoltre, una procedura lunga e dispendiosa molto più pratica e veloce.

Cosa si intende per cera brasiliana?

La ceretta brasiliana, o brazilian wax, è nata nel 1987 in un centro estetico di Manhattan. Elimina tutti, o quasi, i peli della zona genitale, ma anche quelli tra i glutei. Al massimo, può restare una sottilissima striscia a livello delle labbra.

Quale cera fa meno male?

La ceretta araba è uno dei metodi di depilazione fai da te più delicati ed indolori. Oltre ad essere meno invasiva di quella tradizionale, questo tipo di ceretta è anche piuttosto economico, in quanto può essere fatta tranquillamente a casa.

Quanto dura la ceretta brasiliana?

La durata del Waxing dipende dal tipo di depilazione che è stata praticata prima del Waxing e dalla ricrescita individuale. In media la cera a caldo dà buoni risultati per 3-6 settimane. Dato che i peli diventano sempre meno folti e morbidi il risultato dura sempre di più.

Quanto dura ceretta brasiliana?

La pelle trattata con la ceretta brasiliana rimane liscia e priva di peli per un periodo che va dai 20 ai 30 giorni, rispetto alla ceretta con cera a caldo che dura dalle 2 alle 3 settimane.

Perché si chiama cera brasiliana?

Nata alla fine degli anni '80 a Manhattan, negli Stati Uniti, la ceretta brasiliana o depilazione brasiliana viene ideata nel centro estetico “SPA J. Sisters International” delle sorelle Padhila, di origini brasiliane appunto, ed in pochissimo tempo si è diffusa in tutto il mondo.

Perché si chiama ceretta brasiliana?

La ceretta brasiliana, famosa in tutto il mondo, viene “lanciata” alla fine degli anni '80, precisamente dal 1987, a Manhattan, dalle sorelle brasiliane Padhila, che avevano aperto il centro estetico J Sisters.

Post correlati: