Cosa fare isola di Brac?
Cosa fare isola di Brac?
10 cose da fare e vedere a Brac
- Bol a Brac. ...
- Supetar a Brac. ...
- Milna a Brac. ...
- La spiaggia Zlatni Rat (il Corno d'Oro) a Brac. ...
- La Grotta del Drago a Brac. ...
- Il monte Vidova Gora a Brac. ...
- Il borgo di Skrip a Brac. ...
- Il Monastero di Blaca a Brac.
Come muoversi a Brac?
Come muoversi a Brac
- Con una superficie di circa 400 km quadrati, lo scooter, e il quad, è una soluzione possibile per muoversi a Brac. ...
- La soluzione migliore per muoversi a Brac, senza essere soggetti agli orari dei bus e ai pericoli di uno spostamento in scooter.
Quanto è grande Brac?
396 km²Brač / Area Con una superficie di 395,44 km² è la terza isola in ordine di grandezza del mare Adriatico e la più grande della Dalmazia, il suo sviluppo costiero è di 180,61 km.
Come arrivare a Brac dall'italia?
Nel periodo estivo l'isola di Brac è raggiungibile in aereo con voli charter dall'Italia che atterrano direttamente nel piccolo aeroporto di Brac, a pochi km da Supetar. Per informazioni consultare il sito ufficiale dell'aeroporto.
Come raggiungere le isole croate?
Per isole vicine si possono considerare quelle dove si può arrivare con il traghetto con una traversata che non dura più di 30 minuti. Su queste linee i traghetti viaggiano di solito ogni ora ed arrivare all'isola prescelta è semplice e non c'è bisogno di programmare l'arrivo al porto con gli orari del traghetto: Cres.
Dove si trova l'isola di Brac?
Brač, vicina al porto di Spalato, è l'isola più lunga della Dalmazia centrale: è lunga 48 km, larga 14 km, e copre una superficie di 394 chilometri quadrati. Nonostante la sua vicinanza alla costa, Brac è meno turistica di Hvar e Korcula, più a sud, ed è il paradiso per chi ama le spiagge, il mare e le escursioni.