Cosa fare la sera a brac?
Cosa fare la sera a brac?
Ci sono numerose mostre e feste, cantanti a cappella, ristoranti e bar. Party, bar Bennys Dopo il tramonto, la strada principale di Supetar diventa il posto centrale della serata, se volete solo fare la passeggiata o sedersi in uno dei ristoranti o bar con musica che vi chiama a ballare.
Come raggiungere l'isola di Brac?
Non importa se viaggiate in auto, in treno o in aereo, il modo più semplice per raggiungere la vostra destinazione sulla isola di Brac è quello di prendere un traghetto da Split e Makarska sulla costa dalmata. Potete trasportare le vostre macchine a Brac solo con traghetti da Split e Makarska.
Quanto è grande brac?
396 km² Brač/Area Con una superficie di 395,44 km² è la terza isola in ordine di grandezza del mare Adriatico e la più grande della Dalmazia, il suo sviluppo costiero è di 180,61 km.
Cosa fare Isola di Brac?
10 cose da fare e vedere a Brac
- Bol a Brac. ...
- Supetar a Brac. ...
- Milna a Brac. ...
- La spiaggia Zlatni Rat (il Corno d'Oro) a Brac. ...
- La Grotta del Drago a Brac. ...
- Il monte Vidova Gora a Brac. ...
- Il borgo di Skrip a Brac. ...
- Il Monastero di Blaca a Brac.
Dove ci si imbarca per la Croazia?
Dove prendere il traghetto Quasi tutti i traghetti per la Croazia partono da Ancona che è il porto principale per gli imbarchi verso la Croazia. Da Ancona si raggiungono i porti di Zara (Zadar) e Spalato (Split). Un'altra linea di traghetto collega il porto di Bari e Dubrovnik in Croazia.