Quanti anni ha Bryan Cranston?
Quanti anni ha Bryan Cranston?
65 years (Ma) Bryan Cranston/Age
Quanto ha guadagnato in totale Walter White?
Detto tutto questo, nella quinta stagione viene rivelato che Walt, per quanto lo riguarda, avrebbe guadagnato più di 80 milioni di dollari.
Quanto hanno guadagnato gli attori di Breaking Bad?
Secondo Business Insider Bryan Cranston ha guadagnato $ 225.000 per episodio mentre Aaron Paul aveva uno stipendio più modesto, $ 150.000 per episodio. Questo porta i guadagni di Cranston a circa $ 1,8 milioni per la seconda metà dell'ultima stagione dello spettacolo mentre il suo compagno ha ottenuto $ 1,2 milioni.
Chi doppia Bryan Cranston?
Nelle versioni in italiano delle opere in cui ha recitato, Bryan Cranston è stato doppiato da: Stefano De Sando in Breaking Bad, Contagion, Red Tails, John Carter, Argo, Godzilla, I Griffin (ep.
Quanti anni ha Paul Walker?
Paul Walker (Paul William Walker IV) è un attore statunitense, produttore esecutivo, è nato il 12 settembre 1973 a Glendale, California (USA) ed è morto il 30 novembre 2013 all'età di 40 anni a Santa Clarita, California (USA).
Quanto ha guadagnato Aaron Paul?
Secondo la lista di People With Money di domenica (23 gennaio), Paul è il più pagato attore al mondo, grazie a sorprendenti guadagni di 75 milioni di dollari tra dicembre 2020 e dicembre 2021, un vantaggio di quasi 40 milioni di dollari sul suo concorrente più vicino.
Chi doppia ora De Niro?
Robert De Niro cambia ancora una volta la voce italiana. A doppiare l'attore premio Oscar nel suo ultimo film, 'Ronin', da domani nelle sale italiane, e' stato chiamato Stefano De Sando. 'Ereditata' da Claudio Amendola la star hollywoodiana, Gigi Proietti si e' dovuto infatti 'separare' da De Niro.