Che tipo di locali ci sono a Brixton?

Che tipo di locali ci sono a Brixton?

Che tipo di locali ci sono a Brixton?

Musica: Brixton è famosa per il reggae e per i tanti negozi di musica indipendente. Inoltre, molti dei grandi concerti londinesi sono ospitati alla O2 Brixton Academy, mentre night club più piccoli sono l'Electic Brixton e il Club 414. Non perdetevi poi le numerose feste e disco on the roof nel periodo estivo!

Chi produce i motori Brixton?

Gaokin Motore e meccanica Il motore è stato sviluppato in maniera specifica per questa moto dall'azienda cinese Gaokin che ha lavorato a stretto contatto con il centro di sviluppo KSR – Brixton a Krems, in Austria che ha curato gli altri aspetti di progettazione della moto.

Dove vengono prodotte le moto Brixton?

Innanzitutto sono interamente assemblati in Oriente e presentano tutti un look vintage, di moto d'altri tempi reinterpretate, però, sotto un punto di vista urbano.

Come va la Brixton 125?

Assemblata bene, il motore gira bene ed è anche comoda per due. Moto leggera, va molto bene per neopatentati e consuma poco. Unico difetto a mio modo di vedere è il cambio: con rapporti più lunghi forse avrebbe avuto una maggiore velocità massima, ma in generale sono contento dell'acquisto.

Chi produce le moto Brixton?

KSR Brixton Motorcycles è un recente marchio del gruppo KSR.

Che motore monta la Brixton?

Il cuore del progetto e della Brixton 500 è un nuovo bicilindrico in linea da 486 cc raffreddato a liquido, sviluppato prima dell'obbligatorietà dell'Euro 5 (quindi è ancora Euro 4), ma già pronto al passaggio con le necessarie modifiche per ottenere l'omologazione obbligatoria dal prossimo anno.

Post correlati: