Dove attivare tessera bip?
Dove attivare tessera bip?
le stazioni ferroviarie GTT in cui sono presenti le emettitrici automatiche; le validatrici a bordo di oltre 300 veicoli urbani GTT (bus e tram e solo per i titoli Formula con la zona U); tramite l'apparato BIP a bordo degli autobus extraurbani GTT vicino l'autista (in questo caso 3 giorni dopo l'acquisto).
Cosa sono le espansioni GTT?
Le Espansioni dell'Area Integrata Per facilitare chi raggiunge giornalmente la Provincia di Torino da altre località della Regione Piemonte (o viceversa) esterne all'area integrata, esistono collegamenti con le linee extraurbane GTT e Trenitalia denominati "espansioni".
Dove fare abbonamento formula?
Abbonamenti mensili per l'area integrata Formula Si acquistano caricandoli direttamente sulla smart card, online, presso i Centri di Servizi al Cliente e presso le rivendite GTT dotate del terminale POS.
Dove attivare l'abbonamento GTT?
Attiva l'abbonamento direttamente a bordo di bus e tram
- online sull'e-commerce GTT.
- agli sportelli bancomat convenzionati.
Dove si fa la tessera BIP GTT Torino?
Centro di Servizi al Cliente Il cittadino può richiedere la tessera Bip presso il Centro di Servizi al Cliente dell'azienda di trasporto a lui più vicina. La tessera Bip viene personalizzata con i dati anagrafici e fototessera del possessore (scattata al momento o scansionata dal documento di identità).
Quanto costa un abbonamento settimanale GTT?
€ 12,00 ► Settimanale Formula U - € 12,00 Abbonamento personale, disponibile su tessera BIP, valido sulla rete urbana di Torino (zona U dell'area integrata Formula) nella settimana scelta al momento dell'acquisto.
Come rinnovare l'abbonamento GTT annuale?
Dove li puoi acquistare? Online e ai Centri di Servizi al Cliente GTT. Puoi rinnovare l'abbonamento a tariffa ordinaria anche presso le Rivendite autorizzate, alle emettitrici automatiche delle stazioni metro e agli sportelli bancomat Intesa Sanpaolo e Unicredit.