Come viene tassato il fringe benefit in busta paga?

Come viene tassato il fringe benefit in busta paga?

Come viene tassato il fringe benefit in busta paga?

Se dovessimo fare un esempio: se abbiamo un TUR del 2% e il tasso applicato al prestito dell'1% il fringe benefit o reddito inserito e tassato nella busta paga sarà dato dal 50% della differenza tra il 2% e l'1% ossia lo 0,50%.

Cosa si paga al PRA?

L'imposta provinciale di trascrizione (IPT) è l'imposta dovuta alla provincia per la maggior parte delle richieste presentate al PRA. Oltre all'IPT, che costituisce l'onere economico più elevato, al PRA sono dovuti anche gli emolumenti ACI e l'imposta di bollo.

Quanto sono tassati i benefit?

Esonero dei fringe benefit dalla tassazione Anche i buoni pasto sono esclusi dalla tassazione, ma solo nel caso in cui non siano di importo superiore ai 4 euro per quanto riguarda i buoni cartacei, e agli 8 euro per i buoni elettronici.

Quando si può applicare la cedolare secca al 10 %?

Cedolare secca 10 per cento: quando si applica in Comuni con mancanza di soluzioni abitative o densamente popolati; ai contratti d'affitto a studenti universitari; nei Comuni in cui vi sono state calamità naturali; agli affitti transitori disciplinati dalla legge n.

Quanto costa il fringe benefit in busta paga?

2.250 euro Il fringe benefit a vecchie regole sarebbe pari a 2.250 euro in quanto si prende il costo chilometrico, lo si moltiplica per 15. ooo e si ricava il 30% pari alla quota tassabile.

Post correlati: