Cosa si può guidare con la C?

Cosa si può guidare con la C?

Cosa si può guidare con la C?

Con la Patente C potrai guidare: autoveicoli destinati al trasporto di cose (merci) di massa complessiva a pieno carico superiore a 3,5 t, anche se trainanti un rimorchio leggero (cioè fino a 750 kg). macchine operatrici eccezionali, quali gru o scavatori. Tutti i veicoli conducibili con le patenti AM, B e C1.

Quanto costa C?

Il costo della patente C alla Motorizzazione ammonta a circa 350-400 euro considerando spese mediche e costo per l'esame pratico. Infatti le spese di motorizzazione e i bolli da pagare sono minimi: il costo della patente C ammonta a soli 56 euro.

Quanto costa la patente C più il CQC?

1.200 euro QUANTO COSTA PRENDERE LA PATENTE C E LA CQC Prendere la patente C ha un costo non indifferente: circa 1.200 euro in una scuola guida, mentre chi prepara la teoria da privatista e la pratica in autoscuola può risparmiare qualcosa e pagare all'incirca 850 euro, il costo dell'estensione E si aggira invece sui 750 euro.

Quanto costa per prendere la patente C?

Per la patente C il costo può variare tra i 4 €. Per i privatisti che ottengono la patente C il prezzo include i costi fissi (certificato medico, marca da bollo, bollettini), l'iscrizione in scuola guida e la pratica.

Quante ore di guida si possono fare senza CQC?

Tabella periodi di guida e relative interruzioni
PERIODIDURATA
Guida continuativa (senza interruzioni)Massimo 4,5 ore consecutive
Interruzione dopo un periodo di guida continuativo di 4,5 oreAlmeno 45 MINUTI consecutivi
Guida giornaliera (Nelle 24 ore)Massimo 9 ORE consecutive

Post correlati: