Come funziona Progetto valore Volkswagen esempio?

Come funziona Progetto valore Volkswagen esempio?

Come funziona Progetto valore Volkswagen esempio?

Con questa formula l'auto è di proprietà del cliente, che al trentacinquesimo mese può decidere: ... di restituire l'auto, coprendo con essa la quota ancora da pagare (pari al VFG); di cambiare l'auto, usando la differenza tra il valore reale dell'auto dopo tre anni e il VFG come anticipo.

Che vuol dire valore Finale Garantito?

Il valore futuro garantito è il valore dell'auto negli anni successivi all'acquisto. ... Alla fine del quadriennio, si sa fin da subito (alla firma del contratto) che la macchina varrà 8.000 euro.

Come funziona la maxi rata finale Volkswagen?

Valore Futuro Garantito, il contratto di credito finalizzato su misura per te

  1. Restituire il veicolo, acquistandone uno nuovo.
  2. Mantenere la proprietà del veicolo, pagando il Valore Futuro Garantito (Maxirata Finale)
  3. Restituire il veicolo, chiudendo così il contratto.

Come funzionano i finanziamenti Volkswagen?

Finanziamento Volkswagen 'Progetto Valore': come funziona? ... Grazie a questa tipologia di finanziamento Volkswagen, il privato può scegliere il modello più adatto alle proprie esigenze, ma anche la durata del piano di finanziamento. Può altresì scegliere l'anticipo, che oscilla tra un minimo dell'1% e un massimo del 35%.

Cosa vuol dire valore Futuro Garantito?

Valore Futuro Garantito è il finanziamento personalizzato che ti consente di sostituire periodicamente la tua auto del Gruppo Volkswagen con una nuova auto della stessa Marca.

Cosa vuol dire valore minimo garantito?

Conosciuto anche come valore futuro minimo garantito, si tratta di un modo con cui il fornitore di servizi finanziari garantisce il valore residuo futuro minimo dell'auto indipendentemente dal vero deprezzamento. Questa è la cifra stimata applicata alla fine del periodo di finanziamento.

Post correlati: