In che mese andare in Thailandia?

In che mese andare in Thailandia?

In che mese andare in Thailandia?

Il clima della Thailandia offre ai turisti il momento perfetto per recarsi nel territorio nei mesi da dicembre a metà febbraio nella zona continentale. Nella capitale Bangkok, invece, è possibile trovare temperature piacevoli e poche precipitazioni da fine dicembre a marzo, e da fine gennaio ad aprile.

Quando andare a Chiang Mai?

Quando è il miglior momento per andare a Chiang Mai? ... I mesi migliori per il bel tempo a Chiang Mai sono Gennaio, Febbraio, Marzo, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre e Dicembre. In media, i mesi più caldi sono Marzo, Aprile e Maggio.

Quando inizia la stagione delle piogge in Thailandia?

Il clima tropicale della Thailandia, caratterizzato da tre stagioni, è dolce tutto l'anno e particolarmente adatto a tutti coloro che amano il sole. La stagione calda dura da Febbraio a Maggio, la stagione delle piogge da Giugno a Ottobre e la stagione fresca da Novembre a Gennaio.

Dove andare in Thailandia a Gennaio?

A Novembre, Dicembre e Gennaio ti consigliamo Phuket, Krabi, Phi Phi, Koh Lanta, Koh Lipe, Koh Samet, Koh Chang e Koh Kood. Koh Phangan, Koh Tao e Koh Samui sono sconsigliate per piogge e monsoni. Febbraio e Marzo sono ottimi mesi per una vacanza al mare o nelle isole della Thailandia!

Quando andare in vacanza a Bangkok?

Per quanto riguarda il clima, il periodo migliore per gran parte della Thailandia va da novembre a febbraio, i mesi meno piovosi e meno caldi. Se si intende visitare solamente il sud, i mesi più indicati sono invece marzo, aprile e maggio, quando nel resto del paese si soffoca dal caldo.

Quando andare a Kolipe?

Il periodo migliore per visitare Koh Lipe va da Novembre a Maggio, dove le precipitazioni in tutta la costa occidentale della Thailandia e sul Mar delle Andamane sono ridotte al minimo. Come vedi, nel periodo da Maggio a Novembre il clima è molto piovoso.

Post correlati: