A cosa serve il body?

A cosa serve il body?

A cosa serve il body?

Il body può essere utilizzato sia come indumento intimo (comodo soprattutto per la maggiore copertura nei mesi invernali), sia come maglietta, sia come indumento sportivo, eccetto alcune lezioni di repertorio classico, le lezioni di danza classica richiedono come abbigliamento collant rosa e body.

Perché si chiama body?

body ‹bòdi›, propr. «corpo», per accorciamento della locuz. body clothes «indumento» (soprattutto intimo)].

Come si usa il body?

Come indossare correttamente il body

  1. Il body va sempre indossato dal basso verso l'alto. ...
  2. Ricorda sempre di rigirarlo al di sotto delle coppe, in modo tale da facilitare e velocizzare la sua salita verso i fianchi.

Cosa significa Totalbody?

Il total body workout è un tipo di allenamento in cui si praticano esercizi che coinvolgono tutto il corpo. ... Durante la sessione possono essere eseguiti esercizi a carico naturale, utilizzando il solo peso del corpo, impiegati grandi e piccoli (step, cavigliere, elastici, ecc) attrezzi fitness, macchine cardio.

Che cosa vuol dire body in inglese?

1 corpo m. 2 (corpse) corpo m., cadavere m., salma f.; (carcass) carcassa f. 3 (Anat) (trunk) busto m., tronco m. 4 (Arch) (of a building) corpo m.

Cosa si mette sotto a un body?

Cosa mettere sopra un body: i capispalla più fashion da indossare. Per abbinare un body in velluto al meglio, meglio coordinarlo con capi nello stesso materiale, dalle gonne alle giacche, oppure con articoli di pelle.

Post correlati: