Chi ha ucciso Vittorio sia?

Chi ha ucciso Vittorio sia?

Chi ha ucciso Vittorio sia?

Il 23 agosto 2010 viene ucciso in spiaggia a Soverato, davanti a una folla di bagnanti, Ferdinando Rombolà, pregiudicato. La crudeltà del delitto ha attirato l'attenzione dei media nazionali e ha destato scalpore nell'opinione pubblica.

Chi è Bruno Emanuele?

Bruno Emanuele è stato condannato in via definitiva all'ergastolo nel 2015 per gli omicidi a Cassano allo Jonio di Nicola Abbruzzese e Antonino Bevilacqua, risalenti agli anni 20. Fatti di sangue commessi insieme all'allora capobastone di Cassano, Tonino Forastefano, attuale collaboratore di giustizia.

Chi comanda a Soriano Calabro?

Il controllo resta tutt'oggi in mano alla 'ndrina degli Emanuele con a capo Bruno e il fratello Gaetano ma ciò nonostante la ferita della faida si riapre.

Chi era Vittorio sia?

Vittorio Sia era considerato dagli inquirenti uno dei boss di Soverato, la cittadina ionica in provincia di Catanzaro, dove avrebbe controllato in particolare la zona di Soverato superiore. Sull'omicidio indagano i carabinieri.

Chi comanda a Vibo Valentia?

“In provincia di Vibo Valentia – ha dichiarato il collaboratore – i boss più potenti sono attualmente Rocco Anello di Filadelfia, Giuseppe Accorinti di Zungri, Saverio Razionale di San Gregorio d'Ippona, che però all'interno del clan di appartenenza viene dopo Rosario Fiarè, e Luigi Mancuso di Limbadi che sta sopra ...

Chi è Luigi Mancuso?

Luigi Mancuso, detto (Zio Luigi) "U Signurino" (1954) È il numero uno in assoluto della «Locale di Limbadi» tra i boss più potenti (su scala nazionale e internazionale) arrestato nel giugno 1993 è stato scarcerato nel luglio 2012 con 11 anni di anticipo.

Chi comanda a Pizzo Calabro?

LA SUDDIVISIONE DI PIZZO È proprio nell'operazione “Rinascita-Scott” che è stata ricostruita la “suddivisione” di Pizzo. A comandare la zona nord e la “Marinella” sarebbe Rocco Anello mentre la zona Marina sarebbe gestita dai Mancuso che avrebbero il controllo sui bar e la piazza.

Post correlati: