Quali informazioni si deve fornire durante la chiamata al pronto soccorso?

Quali informazioni si deve fornire durante la chiamata al pronto soccorso?

Quali informazioni si deve fornire durante la chiamata al pronto soccorso?

Segnalare la località precisa, la via, il numero civico, l'eventuale scala e piano facendo molta attenzione a fornire il cognome che è scritto sul campanello. Fornire il numero di telefono da dove chiamate. Il numero delle persone coinvolte e le condizioni. Fornire età e sesso della/e persona/e coinvolta/e.

Cosa deve prevedere un piano di emergenza?

Nel predisporre il piano di emergenza, il datore di lavoro deve prevedere una adeguata assistenza alle persone disabili che utilizzano sedie a rotelle ed a quelle con mobilità limitata. Gli ascensori non devono essere utilizzati per l'esodo, salvo che siano stati appositamente realizzati per tale scopo.

Qual e la prima azione da fare quando ci troviamo sulla scena di un infortunio?

chiamare il 118 trasportare l'infortunato in un luogo fresco e ventilato levare gli indumenti raffreddare l'infortunato con acqua fredda iniziando dal capo e dal collo; se possibile immergerlo nell'acqua controllare la respirazione ed eventualmente iniziare le tecniche di rianimazione già descritte (pag.

Cosa si comunica al 112?

L'operatore dell'112, inoltra la chiamata alla Centrale operativa competente per tipologia di emergenza. Puoi chiamare il numero di emergenza Unico Europeo, 112, gratuitamente da rete fissa o mobile anche quando il telefono non ha SIM, è bloccato o non si ha credito telefonico.

Cosa deve essere riportato nel DVR?

Cosa deve contenere il Documento di Valutazione dei Rischi

  • l'anagrafica aziendale.
  • l'organigramma del servizio di prevenzione e protezione (i dati anagrafici di tutte le persone coinvolte)
  • la descrizione del ciclo lavorativo.
  • l'identificazione delle mansioni.
  • la relazione sulla valutazione di tutti i rischi.

Post correlati: