Perché si chiama drill?
Perché si chiama drill?
La drill è un genere musicale, sottogenere della musica trap, nata nel South Side di Chicago intorno al 2010. ... Il termine drill, infatti, proviene dallo slang di Chicago e indica un'arma da fuoco automatica.
Come si chiama chi fa drill?
A guidare l'arrivo di quella che viene già soprannominata la trap nichilista sono giovani che raccontano della loro vita difficile nelle periferie d'Italia e di un passato spesso legato alla malavita. ...
Chi ha portato la drill in America?
Il termine proviene dallo slang di Chicago e indica un'arma da fuoco automatica. Genere nato attorno al 2010, ha iniziato ad avere maggior successo nel 2012 grazie ad artisti come Chief Keef e Lil Durk, e a producer come Young Chop.
Cosa cambia dalla drill alla trap?
Rispetto all'hip hop contemporaneo e alla trap, i driller infatti non contrastano chi celebra la ricchezza e il lusso. Dal punto di vista dei suoni, la drill è in tutto e per tutto simile alla trap, con ampio risalto all'auto-tune e con beat generalmente più lenti, di circa 130-140 bpm.
Chi è il King della drill in Italia?
2021, Rondodasosa decide di essere il king della drill. E ce lo comunica alla fine del video di Dubai, il suo ultimo singolo.