Cosa si intende tavoli all'aperto?

Cosa si intende tavoli all'aperto?

Cosa si intende tavoli all'aperto?

Cosa si intende per consumo di alimenti al tavolo all'aperto: Area senza alcuna copertura o coperta tramite ombrelloni. Dehors, vale a dire tensostrutture con pareti in materiale plastico amovibile /apribile, totalmente aperti.

Cosa si intende per luoghi all'aperto?

luoghi all'aperto, quali piazze e aree urbane prive di strutture specificatamente destinate allo stazionamento e/o contenimento del pubblico (recinzioni, transenne, sedie, tribune, panche, ecc.)

Cosa si intende per aperto?

all'aperto, con uso sostantivato, all'aria libera, in luogo non chiuso, non coperto o riparato: mangiare, dormire all'a.; uno spettacolo all'aperto.

Quanto costa un dehor per bar?

Quanto costa costruire un dehor? Queste strutture partono da un minimo di 1.200 € per i manufatti più "leggeri", fino a raggiungere anche i 20.000 / 25.000 € per i dehors "extra-lusso". Un altro fattore che incide molto è il fatto, o meno, che si richieda un manufatto su misura.

Quali sono i luoghi pubblici?

Rappresenta nelle società umane, in particolare urbane, tutti gli spazi di passaggio e d'incontro che sono ad uso di tutti, come strade, piazze, parchi, stazioni, edifici pubblici quali biblioteche, municipi o altro.

Post correlati: