Cosa serve catapresan?

Cosa serve catapresan?

Cosa serve catapresan?

La dose di Catapresan deve essere individuata in funzione della risposta pressoria del singolo paziente. Indicato nell'ipertensione arteriosa lieve e moderata e, in particolare, nel trattamento dei pazienti anziani, che risultano più sensibili all'azione del farmaco.

A cosa serve il farmaco Palexia?

Che cosè Palexiae a che cosa serve Tapentadolo, la sostanza attiva di Palexia è un forte antidolorifico che deriva dalla classe degli oppioidi Palexia è usato per il trattamento del dolore acuto da moderato a grave in adulti che possono essere trattati adeguatamente solo con antidolorifici oppioidi.

Quali sono gli effetti collaterali del Gardenale?

Effetti IndesideratiQuali sono gli effetti collaterali di Gardenale. Sedazione, atassia, nistagmo e confusione mentale possono insorgere, soprattutto negli anziani, a seguito della somministrazione di dosaggi elevati.

Come gestire una crisi ipertensiva?

Il trattamento consiste nella riduzione immediata della pressione arteriosa mediante la somministrazione EV di farmaci (p. es., clevidipina, fenoldopam, nitroglicerina, nitroprussiato, nicardipina, labetalolo, esmololo, idralazina).

A cosa serve l aloperidolo?

L'Aloperidolo è utilizzato principalmente nel trattamento della schizofrenia. Trova inoltre impiego nel controllo dei sintomi associati con la sindrome di Tourette.

Quando usare Palexia?

PALEXIA è indicato per il trattamento, negli adulti, del dolore cronico severo che può essere trattato in modo adeguato solo con analgesici oppioidi.

Quali sono gli effetti collaterali del Palexia?

Palexia può causare sonnolenza, vertigini e visione confusa e può ridurre il tempo di reazione. Ciò può accadere specialmente quando si inizia la terapia con Palexia, quando il medico le modifica il dosaggio o quando beve alcool o prende tranquillanti. Chieda al suo medico se può guidare l'auto o utilizzare macchinari.

Post correlati: