Come si accede alle piste da sci?
Come si accede alle piste da sci?
Covid e sci: obbligatorio il super green pass rafforzato Da lunedì 10 gennaio 2022, infatti, per accedere alle piste da sci, funivie, cabinovie e seggiovie sarà necessario esibire il super green pass rafforzato.
Quando si potra andare a sciare?
La stagione sciistica infatti riparte il 27 novembre con la riapertura degli impianti e il weekend dell'Immacolata sarà il primo vero stress-test per il settore. È bene ricordare che per accedere agli impanti è necessario il green pass.
Quando si potra sciare nel 2021?
In molti comprensori italiani il primo opening è fissato per il 27 novembre. Si riapre ad Asiago (Veneto), Bardonecchia (Piemonte), Cortina d'Ampezzo (Veneto), Courmayeur (Valle d'Aosta), Riserva Bianca/Limone Piemonte (Piemonte), Alagna Valsesia/Gressoney-La trinité/Champoluc/Frachey (Piemonte).
Quanto dura la stagione sciistica?
La stagione invernale inizierà, neve permettendo, sabato 27 novembre 2021 e terminerà lunedì 18 aprile 2022.
Quando aprono le piste da sci trentino?
La stagione sciistica in Trentino inizierà infatti non prima del 27 novembre, anche se l'apertura ufficiale di Dolomiti Superski è prevista per il 4 dicembre, poco prima della festa dell'Immacolata, che di sicuro, come ogni anno, porterà tantissimi amanti della montagna a fare una gita fuori porta.