Quanto costa l'iscrizione al CNA?
Quanto costa l'iscrizione al CNA?
70 euro Quanto costa la tessera CNA? Il costo è di 70 euro per il primo anno e puoi pagarla direttamente online.
Cosa significa la sigla CNA?
CNA | Confederazione Nazionale dell'artigianato e della Piccola e Media Impresa.
Come diventare socio CNA?
DIVENTARE SOCIO DELLA CNA È FACILE Basta sottoscrivere la scheda di adesione e versare la quota annuale associativa. Puoi richiedere, senza alcun impegno, un incontro con un responsabile CNA presso la tua azienda o recarti presso l'ufficio CNA a te più comodo (vedi sedi CNA).
Chi rappresenta le imprese?
La Confesercenti è un'associazione di categoria che rappresenta le imprese italiane del commercio, del turismo e dei servizi, dell'artigianato e della piccola industria. Confesercenti rappresenta 350.000 imprese italiane, per una occupazione di circa 1 milione di addetti.
Che cosa fa la Confartigianato?
Rappresentanza italiana dell'artigianato e della micro e piccola impresa. Confartigianato Imprese è la più rappresentativa organizzazione italiana dell'artigianato e della micro e piccola impresa. Fondata nel 1946 da Manlio Germozzi, Confartigianato rappresenta più di 700.000 imprenditori associati.
Quando riaprono gli artigiani?
Riapertura uffici Unione Artigiani da lunedi' 18 maggio (settore contabilita' dal 25/5)
Perché associarsi?
L'Associazione serve per mettere insieme le diverse forme, per rappresentare le esigenze in comune e ottenere risultati di cui beneficiano gli associati. Ci si mette insieme, ci si associa, se si ha qualcosa da dare in cambio di qualcosa da ricevere.
Chi tutela le aziende?
Confcommercio, la più grande rappresentanza d'impresa in Italia.
Che cosa fa Confindustria?
La Confederazione generale dell'industria italiana è la principale organizzazione rappresentativa delle imprese manifatturiere e di servizi italiani che raggruppa più di 150.000 imprese. L'obiettivo di Confindustria è quello di tutelare e rappresentare il mercato e le imprese.