Che marchi possiede la Coca cola?

Che marchi possiede la Coca cola?

Che marchi possiede la Coca cola?

CocaCola, l'Onda Dinamica, la bottiglia Contour, CocaCola light taste, CocaCola Zero, CocaCola senza caffeina, Fanta, Sprite, Kinley e Powerade sono marchi registrati della The CocaCola Company.

Come è composta la Coca cola?

La coca cola è una bevanda dolce prodotta a partire da ingredienti quali: acqua gassata (o acqua e anidride carbonica), zucchero (saccarosio o sciroppo di saccarosio o sciroppo di mais ad alto contenuto di fruttosio, in base alla località), caffeina, acido fosforico, colorante caramello (E150d), glicerina ed aromi ...

Quando fu creato il logo della Coca-Cola?

  • Il celebre logo della Coca-Cola fu creato con scarsa attenzione nel 1886 dal contabile dell'azienda, Frank Mason Robinson, che fece solo alcuni piccoli ritocchi alla scritta, utilizzando come base il carattere Spencerian Script, che in quel tempo, negli Stati Uniti era fra i più comuni e utilizzati.

Cosa è la Coca-Cola?

  • Sito. coca-cola.it. La Coca-Cola (anche nota come Coke, soprattutto negli Stati Uniti) è una bevanda industriale analcolica di tipo bibita . Con lo stesso nome viene spesso indicata anche la casa produttrice della bevanda, The Coca-Cola Company .

Quando fu inventata la Coca-Cola?

  • La Coca-Cola fu inventata dal farmacista statunitense John Stith Pemberton l'8 maggio 1886 ad Atlanta, Georgia, inizialmente come rimedio per il mal di testa e per la ...

Quali sono le bevande di Coca Cola?

  • Le bevande sono suddivise in categorie: dietetiche, succhi di frutta al 100%, bevande alla frutta, acqua, bevande energetiche, tè e caffè ecc. Secondo i dati di Nielson, la Coca Cola è il marchio n. 1 in bevande gassate, succhi e acqua confezionata al dettaglio nel 2010 La coca cola è presente sul mercato in circa 200 paesi.

Post correlati: