Cosa c'è nello snus?

Cosa c'è nello snus?

Cosa c'è nello snus?

Lo Snus è costituito principalmente da tabacco, acqua, sale e aromi. Le foglie di tabacco essiccate vengono triturate in diversi modi nelle fabbriche, a seconda delle proprietà del tabacco. Il sale non viene aggiunto solo per affinare il gusto, ma serve anche a preservare meglio il tabacco.

Cosa significa snus?

Lo snus è tabacco macinato fine che, sotto forma di palline di pasta umida o di bustine simili alle bustine del tè, si spinge sotto il labbro superiore o il labbro inferiore e si tiene in bocca quanto si vuole. Lo snus rilascia nicotina e altre sostanze dannose nel corpo attraverso la mucosa orale.

Dove è legale lo snus?

Lo snus è un tipo di tabacco diffuso e legale in Svezia, ma usato in forme light (per esempio senza tabacco ma solo con nicotina e aromi) in altri Paesi scandinavi come la Finlandia e la Norvegia, oltre in tutti i Paesi in cui lo snus tradizionale è espressamente vietato.

Che effetti ha lo snus?

Lo snus contiene una gran quantità di sostanze dannose, fra cui anche sostanze cancerogene. Lo snus nuoce gravemente alla salute. È dimostrabile che favorisca l'insorgenza di tumori al pancreas e tumori alla bocca. Lo snus aumenta il rischio d'infarto e ictus.

Quanto costa il Makla?

Prezzi Tabacco da Fiuto
CODICETIPOLOGIA€/confezione
3560MAKLA EL KANTARA 200 GR26
1734MAKLA IFRIKIA26
299OZONA1.9
2118OZONA A-TYPE2

Post correlati: