Che cos'è lo streaming foto su iPhone?
Sommario
- Che cos'è lo streaming foto su iPhone?
- Come faccio a vedere le dimensioni di una foto su iPhone?
- Come aggiornare la libreria foto su iPhone?
- Come si attiva lo streaming foto?
- Come cancellare lo streaming foto su iPhone?
- Come faccio a sapere le dimensioni di una foto?
- Come vedere le dimensioni di un immagine?
Che cos'è lo streaming foto su iPhone?
Con Il mio streaming foto puoi accedere alle foto recenti scattate con il tuo iPhone, iPad o iPod touch oppure caricate dal Mac o dal PC.
Come faccio a vedere le dimensioni di una foto su iPhone?
Tocca il "Dettaglio" di colore blu e scegli "Dimensione file". Puoi anche impostare altre azioni come Estensione file, Data di creazione, Data ultima modifica e così via, se lo desideri.
Come aggiornare la libreria foto su iPhone?
Fai clic sul pannello Foto sotto le informazioni del tuo dispositivo. Seleziona la casella di controllo posta accanto a “Sincronizza foto sul dispositivo da”, quindi seleziona Foto o una cartella sul Mac. Scegli tra la sincronizzazione di tutte le tue foto e album o solo degli album selezionati.
Come si attiva lo streaming foto?
Tocca Impostazioni > [il tuo nome] > iCloud > Foto. Assicurati che l'opzione Carica nel mio streaming foto sia attivata. Se non vedi questa opzione, attiva Foto di iCloud per archiviare foto e video in iCloud.
Come cancellare lo streaming foto su iPhone?
Puoi eliminare le foto da Il mio streaming foto su iPhone, iPad, iPod touch e Mac....Eliminare le foto
- Apri l'app Foto.
- Tocca il pannello Album.
- Tocca Il mio streaming foto.
- Tocca Seleziona.
- Tocca una o più foto. ...
- Tocca il pulsante Cestino .
Come faccio a sapere le dimensioni di una foto?
La dimensione di una foto dipende dalla proporzione fra altezza e larghezza. Nella fotografia analogica l'immagine rispetta normalmente una proporzione di 2:3. Il lato lungo è 1,5 volte quello corto (3 diviso 2 = 1,5). Questo risulta ad esempio in dimensioni di 10×15 cm (10 cm × 1,5 = 15 cm).
Come vedere le dimensioni di un immagine?
La dimensione può essere ricavata anche selezionando il file e andando su Visualizza -> Dettagli in Esplora File di Windows. Nella sezione Immagine sono visibili le dimensioni in pixel di altezza e larghezza, la risoluzione in orizzontale e verticale in dpi, la profondità in bit e la compressione.