Che cos'è lo streaming foto su iPhone?

Che cos'è lo streaming foto su iPhone?

Che cos'è lo streaming foto su iPhone?

Con Il mio streaming foto puoi accedere alle foto recenti scattate con il tuo iPhone, iPad o iPod touch oppure caricate dal Mac o dal PC.

Come faccio a vedere le dimensioni di una foto su iPhone?

Tocca il "Dettaglio" di colore blu e scegli "Dimensione file". Puoi anche impostare altre azioni come Estensione file, Data di creazione, Data ultima modifica e così via, se lo desideri.

Come aggiornare la libreria foto su iPhone?

Fai clic sul pannello Foto sotto le informazioni del tuo dispositivo. Seleziona la casella di controllo posta accanto a “Sincronizza foto sul dispositivo da”, quindi seleziona Foto o una cartella sul Mac. Scegli tra la sincronizzazione di tutte le tue foto e album o solo degli album selezionati.

Come si attiva lo streaming foto?

Tocca Impostazioni > [il tuo nome] > iCloud > Foto. Assicurati che l'opzione Carica nel mio streaming foto sia attivata. Se non vedi questa opzione, attiva Foto di iCloud per archiviare foto e video in iCloud.

Come cancellare lo streaming foto su iPhone?

Puoi eliminare le foto da Il mio streaming foto su iPhone, iPad, iPod touch e Mac....Eliminare le foto

  1. Apri l'app Foto.
  2. Tocca il pannello Album.
  3. Tocca Il mio streaming foto.
  4. Tocca Seleziona.
  5. Tocca una o più foto. ...
  6. Tocca il pulsante Cestino .
BE

Come faccio a sapere le dimensioni di una foto?

La dimensione di una foto dipende dalla proporzione fra altezza e larghezza. Nella fotografia analogica l'immagine rispetta normalmente una proporzione di 2:3. Il lato lungo è 1,5 volte quello corto (3 diviso 2 = 1,5). Questo risulta ad esempio in dimensioni di 10×15 cm (10 cm × 1,5 = 15 cm).

Come vedere le dimensioni di un immagine?

La dimensione può essere ricavata anche selezionando il file e andando su Visualizza -> Dettagli in Esplora File di Windows. Nella sezione Immagine sono visibili le dimensioni in pixel di altezza e larghezza, la risoluzione in orizzontale e verticale in dpi, la profondità in bit e la compressione.

Post correlati: