Come si beve il Southern Comfort?

Come si beve il Southern Comfort?

Come si beve il Southern Comfort?

Come servire il liquore Southern Confort Mai con ghiaccio, al massimo con una spruzzata di soda, 1 cl di succo di limone e 4 gocce di angostura o assenzio. In questo modo la sua stucchevole monotonia viene smussata un po'.

Che liquore è il Southern Comfort?

Southern Comfort è un famoso liquore statunitense creato nel 1874, la cui ricetta comprende un mix di whiskey, arancia, vaniglia e derivati di cannella. E' un liquore corposo, assolutamente non "aggressivo", dall'aroma gradevole e dal colore ambrato.

Quanto costa una bottiglia di Disaronno?

Il miglior prezzo online per Illva Saronno Amaretto Disaronno è di 11,90 € Illva Saronno - Amaretto Disaronno 0,70 lt.

Chi ha inventato il Disaronno?

Bernardino Luini La storia dell'Amaretto di Saronno è lunghissima ed affonda le proprie radici nel lontano XVI secolo quando, nel 1525, l'artista Bernardino Luini, discepolo di Leonardo Da Vinci, venne incaricato di realizzare un affresco raffigurante la Madonna e l'Adorazione dei Magi per il Santuario della Beata Vergine dei Miracoli ...

Dove è nato il Disaronno?

Nella città di Saronno hanno sede due storici stabilimenti, uno dell'azienda ILLVA Saronno, che produce il liquore con il marchio "Disaronno", e uno dell'azienda Paolo Lazzaroni & Figli, che lo produce con il marchio "Amaretto Lazzaroni 1851".

Quando nasce il Disaronno?

La storia dell'Amaretto di Saronno è lunghissima ed affonda le proprie radici nel lontano XVI secolo quando, nel 1525, l'artista Bernardino Luini, discepolo di Leonardo Da Vinci, venne incaricato di realizzare un affresco raffigurante la Madonna e l'Adorazione dei Magi per il Santuario della Beata Vergine dei Miracoli ...

Post correlati: