Come si beve il Southern Comfort?
Come si beve il Southern Comfort?
Come servire il liquore Southern Confort Mai con ghiaccio, al massimo con una spruzzata di soda, 1 cl di succo di limone e 4 gocce di angostura o assenzio. In questo modo la sua stucchevole monotonia viene smussata un po'.
Che liquore è il Southern Comfort?
Southern Comfort è un famoso liquore statunitense creato nel 1874, la cui ricetta comprende un mix di whiskey, arancia, vaniglia e derivati di cannella. E' un liquore corposo, assolutamente non "aggressivo", dall'aroma gradevole e dal colore ambrato.
Quanto costa una bottiglia di Disaronno?
Il miglior prezzo online per Illva Saronno Amaretto Disaronno è di 11,90 € Illva Saronno - Amaretto Disaronno 0,70 lt.
Chi ha inventato il Disaronno?
Bernardino Luini La storia dell'Amaretto di Saronno è lunghissima ed affonda le proprie radici nel lontano XVI secolo quando, nel 1525, l'artista Bernardino Luini, discepolo di Leonardo Da Vinci, venne incaricato di realizzare un affresco raffigurante la Madonna e l'Adorazione dei Magi per il Santuario della Beata Vergine dei Miracoli ...
Dove è nato il Disaronno?
Nella città di Saronno hanno sede due storici stabilimenti, uno dell'azienda ILLVA Saronno, che produce il liquore con il marchio "Disaronno", e uno dell'azienda Paolo Lazzaroni & Figli, che lo produce con il marchio "Amaretto Lazzaroni 1851".
Quando nasce il Disaronno?
La storia dell'Amaretto di Saronno è lunghissima ed affonda le proprie radici nel lontano XVI secolo quando, nel 1525, l'artista Bernardino Luini, discepolo di Leonardo Da Vinci, venne incaricato di realizzare un affresco raffigurante la Madonna e l'Adorazione dei Magi per il Santuario della Beata Vergine dei Miracoli ...