Come si chiama l'aeroporto di Copenaghen?

Come si chiama l'aeroporto di Copenaghen?

Come si chiama l'aeroporto di Copenaghen?

aeroporto di Copenaghen-Kastrup L'aeroporto di Copenaghen-Kastrup fu inaugurato nel 1925 ed è uno degli aeroporti più importanti dei paesi nordici, con un traffico di oltre 23 milioni di passeggeri all'anno. Ha 3 terminal, dispone di uffici di cambio e serve anche la vicina città svedese di Malmö.

Quanti aeroporti ci sono a Copenaghen?

Aeroporti di Copenaghen Kastrup (CPH) e Roskilde (RKE)

Dove arrivano i voli Ryanair a Copenaghen?

Tuttavia oggi Ryanair è finalmente arrivata nel principale scalo della capitale danese. Tale scalo è situato a soli 8 km dal centro di Copenhagen, tra le località di Tårnby e Dragør. L'aeroporto di Copenaghen è comodamente raggiungibile dal centro città in meno di 15 minuti.

Come arrivare in centro a Copenaghen dall'aeroporto?

Il mezzo più comodo e rapido per raggiungere il centro di Copenaghen dall'aeroporto (e viceversa) è la metropolitana. La stazione metro all'aeroporto si trova in un'estensione del terminal 3 e da lì in soli 15 minuti potete arrivare alla stazione di Nørreport, nel cuore della città.

Dove atterra Ryanair in Danimarca?

aeroporto di Billund Per andare in Danimarca con un volo low-cost e approfittare dei prezzi concorrenziali dei voli Ryanair puoi atterrare all'aeroporto di Billund. Anche se si trova all'altro capo della Danimarca, l'aeroporto di Billund è ben collegato con Copenaghen, che può essere raggiunta in maniera facile ed economica.

Dove arriva Easyjet a Copenaghen?

L'Aeroporto Kastrup si trova ad appena 8 km da Copenhagen.

Post correlati: