A cosa serve la Nux Vomica?

A cosa serve la Nux Vomica?

A cosa serve la Nux Vomica?

Nux Vomica Heel Guna è un medicinale omeopatico utile per contrastare alterazioni della mucosa gastrica che causano bruciore ed acidità di stomaco, soprattutto dopo un pasto molto abbondante.

A cosa serve R 1?

RECKEWEG R 1 Gocce 50 ml. è un rimedio omeopatico ad attività antinfiammatoria-antinfettiva indicato in caso di infiammazioni acute e croniche. ... Infiammazioni delle ghiandole, parotite, orchite, pancreatite, colecistite, appendicite, parametrite, bartolinite, poliartrite reumatica acuta, monoartrite.

A cosa serve il Colocynthis?

Colocynthis Homaccord Gocce è un Farmaco Omeopatico da utilizzare in caso di dolori, infiammazioni, nevralgie e disturbi reumatici. Colocynthis Homaccord Gocce è un rimedio omeopatico senza effetti terapeutici riscontrati dalla medicina tradizionale.

A cosa serve Sepia Heel?

HEEL Sepia 50 Compresse Orosolubili è un medicinale omeopatico indicato in caso di disturbi del climaterio a livello di sistema nervoso centrale, ovaie, organi pelvici della donna, vene pelviche, pelle, nervi periferici, muscoli e articolazioni, tratto gastrointestinale, fegato.

Quando si prende Nux Vomica?

Nux vomica: modalità di somministrazione In caso di cistite, mal di testa, stitichezza e nausea, si consiglia la nux vomica alla 6 CH: 3 granuli ogni 30 minuti fino a un massimo di 10 dosi nel primo caso, e fino ad un massimo di 6 nel secondo caso. Infine 3 granuli ogni 2 ore, fino a un massimo di 6 dosi nel terzo.

A cosa serve Nux Vomica 9Ch?

Nux Vomica 9Ch è un medicinale omeopatico indicato per il trattamento dell'ipertensione e dell'insonnia.

Come prendere R1?

R1 è da assumere in maniera molto semplice, In caso di disturbi acuti, bisogna lasciar sciogliere sotto la lingua 1-2 compresse ogni 1-2 ore. Alla scomparsa dei disturbi,però, è necessario ridurre il dosaggio, a 1-2 compresse 3 volte al giorno.

A cosa servono le gocce R14?

Reckeweg R14 è un rimedio omeopatico in gocce che contrasta l'insonnia e la fatica a dormire. Formato: flaconcino da 22 ml.

A cosa serve Colocynthis 30ch?

Calcoli renali, cefalea, colecistite, coliche dei neonati, dismenorrea, dolori addominali, gastroenterite, nevralgia, nevralgia faciale, sciatica, sindrome del colon irritabile.

Come prendere Colocynthis?

In fase acuta solitamente si assumono più volte durante la giornata a distanza ravvicinata, solitamente si può arrivare ad assumere 2 o 3 granuli ogni ora o ogni due ore sempre lontano dai pasti se possibile o almeno 15 – 30 minuti di distanza dal pasto e sempre sotto controllo del medico.

Post correlati: