Chi usare contro Pokémon Buio?

Chi usare contro Pokémon Buio?

Chi usare contro Pokémon Buio?

Come mettere a segno attacchi superefficaci Ad esempio, gli attacchi coleottero sono superefficaci contro i Pokémon di tipo erba, buio e psico. Tuttavia, i tipi coleottero sono deboli a loro volta contro qualsiasi mossa di tipo fuoco, volante o roccia.

A cosa sono deboli i tipi normali?

Il tipo Normale è, a pari merito con Elettro, quello con il minor numero di debolezze: ne ha infatti una sola, il tipo Lotta.

A cosa è debole il tipo acqua?

Acqua è uno dei migliori tipi difensivamente, infatti possiede resistenze a tipi abbastanza usati in fase offensiva (Ghiaccio e Fuoco) e solo due debolezze (Erba ed Elettro), a cui si può far fronte facilmente.

Cosa soffre il tipo Folletto?

Il tipo Folletto viene anche utilizzato offensivamente. È superefficace contro i tipi Drago, Lotta e Buio, ma poco efficace contro Veleno (che però sono statisticamente deboli), Fuoco e Acciaio.

Cosa soffre il tipo Lotta?

Caratteristiche difensive In difesa i Pokémon di questo tipo hanno pro e contro: se da un lato hanno resistenze chiave ai tipi Buio e Roccia (e quindi anche alla comune Levitoroccia), dall'altro sono deboli contro i comuni tipi Volante e Folletto, e al meno comune Psico.

Quali Pokémon sono efficaci contro i tipi Spettro?

Per far fronte ai tipi contro cui è svantaggiato è possibile abbinarlo a Ghiaccio, Erba o Acqua (con Chinchou e la sua evoluzione Lanturn), tutti superefficaci su Terra, tipo immune a Elettro, rendendo così difficile trovare un Pokémon in grado di resistere ad entrambi.

A cosa è debole il tipo Lotta?

Caratteristiche difensive. In difesa i Pokémon di questo tipo hanno pro e contro: se da un lato hanno resistenze chiave ai tipi Buio e Roccia (e quindi anche alla comune Levitoroccia), dall'altro sono deboli contro i comuni tipi Volante e Folletto, e al meno comune Psico.

Post correlati: