Chi ha vinto la partita della morte?

Chi ha vinto la partita della morte?

Chi ha vinto la partita della morte?

Il 6 agosto batté 5-1 il Flakelf, considerata la miglior squadra militare tedesca, e i tedeschi fissarono una rivincita solo tre giorni più tardi; concessero alla Start tre giocatori in più, tre poliziotti ucraini sotto il loro comando (Tkachenko, Timofeyev e Gundarev), e rinforzarono a loro volta la squadra.

Quando muore la moglie di Sam Hanna?

Michelle Hanna (stagioni 4-8), interpretata da Aunjanue Ellis, doppiata da Daniela Calò. È la moglie di Sam ed è un agente segreto della CIA. Nel finale dell'ottava stagione viene rapita e uccisa da Tahir Khaled, nemico giurato del marito.

Chi è il killer dei porti NCIS?

Il canto del cigno L'NCIS viene posto in massima allerta quando viene provato che il killer dei porti si è infiltrato nell'agenzia. Tony capisce che l'uomo cui venne tolto l'occhio non è altro che Trent Kort, il quale rivela la vera identità del killer a Gibbs e DiNozzo.

Quanti anni ha NCIS?

NCIS - Unità anticrimine (NCIS) è una serie televisiva statunitense di genere poliziesco, creata da Donald P. Bellisario e trasmessa dal 23 settembre 2003 dal network CBS.

Dove gioca il Molde?

Eliteserien Norgesmesterskapet Molde FK/Leagues

Che fine ha fatto Deeks in NCIS Los Angeles?

Nel finale di stagione, dal titolo A Tale of Two Igors (ancora inedito in Italia), Deeks è stato rapito da un socio di Kirkin che aveva bisogno del suo aiuto, mentre l'NCIS indaga sull'uccisione di un delfino militarizzato dotato di un microchip russo, e Beale ha fatto a Nell un'offerta interessante.

Quante stagioni sono NCIS Los Angeles?

13 NCIS: Los Angeles/Number of seasons

Cosa è successo alla moglie di Palmer NCIS?

Nella stagione 18, episodio 7, il dramma criminale ha rivelato la sua ultima morte inaspettata ed è una cosa strana: la moglie di Jimmy Palmer, Breena, è morta durante il salto all'attuale periodo di pandemia. ... McGee (Sean Murray) elogia Jimmy (Brian Dietzen) per aver lavorato e come genitore dei suoi figli da solo.

Quando Tony è Ziva si mettono insieme?

Nell'undicesima stagione, quando lascia la squadra e fa ritorno in Israele, dice a Tony di amarlo e i due si baciano, per poi dirsi addio. Nell'episodio conclusivo della tredicesima stagione, in seguito alla presunta morte di Ziva, si scopre che avevano avuto una figlia di nome Tali.

Post correlati: