Quando è la DDD Challenge?

Quando è la DDD Challenge?

Quando è la DDD Challenge?

Ogni novembre, un gruppo di ragazzi su Internet si sfida a passare un mese intero senza eiaculare. Niente masturbazione e niente rapporti sessuali. È una challenge relativamente recente dal nome “No Nut November”.

Cosa vuol dire NNN su Tik Tok?

Il significato di NNN e come funziona NNN sta per No Nut November, ed è una challenge in cui chi raccoglie la sfida, su TikTok in particolare, deve rimanere in astinenza sessuale per tutto il mese di novembre.

Che cosa significa DDD?

Il DDD (acronimo di Defined Daily Dose) è un software sperimentale che consente ai medici veterinari che vogliano volontariamente utilizzarlo di calcolare sui propri allevamenti un "indice di rischio" riguardante le quantità di farmaci antibiotici somministrati.

Come funziona la NNN Challenge?

La No Nut November, nota anche con l'acronimo NNN, è un fenomeno di internet che consiste nell'astenersi dalla masturbazione e da rapporti sessuali di ogni genere durante l'intero mese di novembre.

Cos'è DDD?

La DDD è definita come la dose media di un farmaco assunta giornalmente da un paziente adulto, con riferimento all'indicazione tera- peutica principale del farmaco stesso. La DDD quindi rappresenta la dose di mantenimento della terapia e non la dose iniziale.

Come si calcola la DDD?

Il numero di DDD di un farmaco assunto da un singolo paziente viene calcolato in base alla formula seguente: (n formulazione assunta (compresse, fiale...) X dose di farmaco per formulazione assunta)/DDD.

Che cos'è la Fff per le ragazze?

Dopo la No Nut November (NNN) e la Destroy Dick December (DDD), arriva la FFF. Che cos'è? La sigla che indica la Finger Free February, nota anche come No Finger February o No Flick February, una challenge nata su Internet che riguarda il mondo femminile, che inizia ogni 1° di febbraio e si conclude a fine mese.

Come funziona la DDD?

Insomma, la Destroy D*ck December è una sorta di premio. Come si partecipa? Lo spiega il quotidiano Open: “Masturbarsi per tutto il mese di dicembre un numero giornaliero di volte pari al numero della data sul calendario. Fino a puntare ai 31 orgasmi da raggiungere nell'ultimo giorno del mese“.

Post correlati: