Che significa Devil's Knot?
![Che significa Devil's Knot?](https://i.ytimg.com/vi/-_k6_yu39JI/hqdefault.jpg?sqp=-oaymwEcCOADEI4CSFXyq4qpAw4IARUAAIhCGAFwAcABBg==&rs=AOn4CLAgiDDbw6VJrM2lhRXbASgDa_mS9A)
Che significa Devil's Knot?
Tre bambini vengono uccisi in un bosco, conosciuto con il sinistro nome di “tana del diavolo”, a cui il film si ispira per il titolo originale, poi scelleratamente tradotto, nella versione italiana, in Fino a prova contraria. ... Chi ha veramente ucciso quei tre bimbi…
Che vuol dire fino a prova contraria?
c) prova contraria: quella che ha per oggetto l'inesistenza del fatto che deve essere provato dalla controparte (es.: testimoniare che la persona che dovrebbe essere stata la causa di un incidente, al momento del fatto era in viaggio all'estero).
Cosa si intende per prova contraria nel processo civile?
prova contraria diretta – ossia quella vertente sugli stessi fatti articolati da controparte allegati in negativo – non richiede la specificazione dei fatti da provare secondo le modalità di cui all'art. 244 c.p.c., risultando necessaria soltanto l'indicazione dei testimoni.
Cos'è la prova contraria nel processo civile?
Per prova contraria deve intendersi sia la prova costituenda, sia la prova costituita; quest'ultimo, in sostanza, si forma prima e al di fuori del processo e, nella prassi, si identifica nella prova documentale.
Quali sono le prove contrarie?
Nel processo civile, la prova contraria consiste nel diritto di poter replicare al mezzo di prova della controparte processuale. La prova contraria consiste in quel fatto (un documento, una foto, una testimonianza, ecc.) che è capace di smentire quanto intende dimostrare la parte avversaria con le proprie prove.
Come si svolge la prova contraria?
Come si svolge la prova contraria? La prova contraria può essere diretta quando ci si limita ad indicare i propri testimoni sui capitoli avversari ed indiretta se tende a dimostrare, con capitoli formulati ad hoc fatti incompatibili con quelli che vuole dimostrare la parte avversa.
Come funziona la prova contraria?
La prova contraria consiste in quel fatto (un documento, una foto, una testimonianza, ecc.) che è capace di smentire quanto intende dimostrare la parte avversaria con le proprie prove. Detto ancora in altri termini, la prova contraria ha per oggetto l'inesistenza del fatto che l'altra parte intende dimostrare.