Perché mi gira la testa e ho le vertigini?
Perché mi gira la testa e ho le vertigini?
Le cause dei giramenti di testa improvvisi sono diverse e comprendono disidratazione, sbalzi di pressione, ipoglicemia, ansia, otoliti, emicrania e malattie da raffreddamento. I giramenti di testa improvvisi non rappresentano, di solito, una manifestazione clinica seria o preoccupante.
Che cosa può provocare le vertigini?
In genere, sono provocate da problemi dell'equilibrio che coinvolgono il funzionamento dell'orecchio interno, ma possono anche essere determinate da problemi che insorgono in alcune parti del cervello. Le vertigini provocano la sensazione che la persona, o l'ambiente circostante, si stia muovendo o stia ruotando.
Cosa sono le vertigini?
- Le vertigini sono un sintomo in presenza del quale chi ne è vittima ha l'impressione che l'ambiente circostante si muova o ruoti tutt ... (tumori del cervelletto).
Come prevenire e prevenire le vertigini?
- In genere, per prevenire o evitare un peggioramento delle vertigini, i medici consigliano di sottrarsi, per quanto possibile, alle situazioni stressanti e che causano ansia. Prognosi. Le prognosi in caso di vertigini dipende dalla gravità delle cause scatenanti e dalla loro curabilità.
Quali sono le vertigini pre-mentali?
- Le vertigini pre-mentali sono una delle condizioni più pericolose in menopausa. Tali vertigini si manifestano all'improvviso: improvvisamente si attenua negli occhi, inizia la tachicardia, inizia la nausea. Se in questo momento provi a fare dei movimenti bruschi, allora puoi aggravare la condizione fino allo svenimento.
Quali sono le vertigini vestibolari?
- Le vertigini vestibolari sono accompagnate da disturbi della coordinazione motoria: diventa difficile per una donna eseguire certi movimenti, ad esempio camminare. Le vertigini pre-mentali sono una delle condizioni più pericolose in menopausa.