Quanto costa un viaggio di una settimana in Islanda?

Quanto costa un viaggio di una settimana in Islanda?
Se condividete il nostro stile di viaggio, orientato al risparmio ma senza rinunciare ad un minimo di comodità e alle attività più significative, per un viaggio di 9-10 giorni in Islanda potete mettere in preventivo una spesa tra i 12 € a persona.
Quali sono le principali città dell'Islanda?
- Città principali. L'unico centro abitato dell'Islanda che possa definirsi città è Reykjavík, la capitale, in cui risiede quasi il 40% della popolazione. Oltre che sede politica e amministrativa è anche il principale centro industriale, possiede un porto e un aeroporto.
Quali sono le bellezze naturali d'Islanda?
- Le bellezze naturali d'Islanda, tra cui il Vatnajökull e le sue enormi distese glaciali e la sua attività vulcanica, unitamente a un vasto patrimonio culturale, tra cui occorre citare i molti musei di storia locale e naturale, fanno dell'Islanda una meta turistica rilevante nello scenario mondiale.
Chi è il centro abitato dell'Islanda?
- L'unico centro abitato dell'Islanda che possa definirsi città è Reykjavík, la capitale, in cui risiede quasi il 40% della popolazione. Oltre che sede politica e amministrativa è anche il principale centro industriale, possiede un porto e un aeroporto.
Qual è la latitudine dell'Islanda?
- Relativamente alla latitudine (63-66° N) e nonostante le sue propaggini settentrionali sfiorino il circolo polare artico, l'inverno dell'Islanda non è eccessivamente freddo, soprattutto per l'influenza (come detto) di parte della Corrente del Golfo, che sfiora l'isola sui suoi versanti meridionale e sudoccidentale.