Dove si tradisce di più nel mondo?

Dove si tradisce di più nel mondo?

Dove si tradisce di più nel mondo?

Italia L'Italia è il paese in cui si tradisce di più e le relazioni extraconiugali sono in aumento. Ecco tutti i dati e la classifica. È l'Italia il paese in cui si tradisce di più. A rivelarlo è Incontri-ExtraConiugali.com, sito dedicato a chi è in cerca di una storia al di fuori della coppia per provare nuove emozioni.

Quanto tradiscono gli italiani?

Secondo i dati raccolti su base europea dall'IFOP (istituto francese di opinione pubblica) il 45% degli italiani ha dichiarato di aver tradito il partner almeno una volta contro il 43% della Francia, il 39% della Spagna e il 36% della Gran Bretagna.

Qual è il segno zodiacale che tradisce di più?

Ariete e Pesci sono i segni che più facilmente tradisce; Scorpione.

Chi tradisce maggiormente?

Secondo lo studio di cui vi stiamo parlando, a tradire sono in leggera maggioranza le donne, il 10% in più degli uomini, contrariamente al resto del mondo. Infatti, il campione femminile italiano rappresenta ben il 57% in più, se osservato in relazione agli altri Paesi considerati.

Quanti italiani hanno un amante?

7 italiani su 10 hanno l'amante e a Natale la percentuale aumenta: il sondaggio. Il periodo dell'anno più favorevole per essere infedeli coincide proprio con le festività natalizie.

Quanti di voi hanno l'amante?

Il 25% degli uomini sposati, tra i 40 e i 65 anni, ha una relazione stabile con almeno un'amante nell'arco della vita.

Post correlati: