Dove vedere gli orsi in Finlandia?

Dove vedere gli orsi in Finlandia?

Dove vedere gli orsi in Finlandia?

La regione di Kuhmo offre alcuni dei più bei panorami della Finlandia. Proprio qui Boreal Wildlife Centre dispone di strutture per l'avvistamento di orsi, ghiottoni, lupi e altri animali nelle foreste, nelle gole e vicino ai laghi.

Cosa fare alle Svalbard inverno?

Durante i mesi invernali, dall'inizio di ottobre a febbraio, le Svalbard sono buie e fredde....Le cose da fare durante l'inverno sono:

  1. Avvistamento Aurora Boreale.
  2. Escursioni in motoslitta.
  3. Escursioni su slitta trainata da husky.
  4. Avvistamento orsi polari.

Quanto costa andare alle isole Svalbard?

Solitamente si parte da circa 310€ per il driver (2.295 Nok) e circa 165€ per il passeggero (1.595 Nok) per l'escursione di un'intera giornata. Il prezzo aumenta a seconda della durata della gita, fino ad arrivare alle vere e proprie spedizioni di più giorni.

Quanti giorni fare alle Svalbard?

Per le Svalbard considera 3 o 4 giorni per fare le escursioni, mentre per le Faroer, se ti limiti alle isole collegate via terra una settimana basta. I mesi migliori sono giugno e luglio, ma anche la prima quindicina di agosto è consigliabile.

Dove vedere gli orsi?

L'arcipelago delle Svalbard in Norvegia è un'altra magnifica destinazione per chi vuole vedere queste creature nel loro habitat naturale. La popolazione di orsi che vivono nell'arcipelago sono circa 3500. Nelle Svalbard, puoi vedere l'orso polare un pò ovunque e in qualsiasi periodo dell'anno.

Come vedere l'orso in Abruzzo?

Come raggiungerci: Il Centro Visite dell'Orso si trova in via Colle di Marcandrea, a circa 300 m dal Municipio. Il Comune di Villavallelonga risulta facilmente raggiungibile da Roma (A25, uscita di Avezzano) o da Pescara (A25 uscita di Celano), seguendo le indicazioni per Trasacco.

Quando vedere l'aurora boreale alle Svalbard?

Nei mesi di ottobre e febbraio, puoi goderti la luce blu artica di giorno e l'aurora boreale di notte. Grazie a un aeroporto, ottimi alberghi e una vasta offerta di avventure e attività, Svalbard è la porta per il profondo Artico e una delle principali destinazioni per i viaggi a caccia di aurora boreale.

Quanti gatti ci sono nelle isole Svalbard?

Su tutto il territorio delle Svalbard, c'è solo un gatto, la cui storia è molto simpatica. Si chiama Kesha ed è un gattone rosso che vive a Barentsburg, una piccola comunità a maggioranza russa e ucraina.

Come si raggiungono le isole Svalbard?

Si possono raggiungere in aereo, dal momento che Longyearbyen ha il più grande aeroporto dell'isola: con la compagnia SAS che ha voli da Oslo e da Tromso. Puoi anche raggiungerle in nave grazie a molte crociere che si organizzano in alta stagione.

Come si arriva alle isole Svalbard?

Ci sono principalmente due opzioni da considerare. La prima è un volo interno tramite le compagnie di bandiera Sas o Norwegian. Altrimenti, per i più avventurosi, c'è anche l'alternativa via mare. Da Tromso è possibile imbarcarsi verso le Svalbard in crociera.

Post correlati: