Quanti amanti ci sono in Italia?
Quanti amanti ci sono in Italia?
Ancora dati IFOP ci dicono che per il 56% degli italiani si può essere innamorati del proprio partner e comunque tradirlo.
Quante persone tradiscono il partner?
Il 58% degli intervistati uomini ha confessato uno o più tradimenti, per le donne invece la percentuale è del 46%. Dal 9° al 25° anno, l'infedeltà si fa 'seriale', il tradimento è ormai una routine per il 49% degli intervistati uomini e per il 36% delle donne.
Qual è il Paese che tradisce di più?
Italia L'Italia è il paese in cui si tradisce di più e le relazioni extraconiugali sono in aumento. Ecco tutti i dati e la classifica. È l'Italia il paese in cui si tradisce di più. A rivelarlo è Incontri-ExtraConiugali.com, sito dedicato a chi è in cerca di una storia al di fuori della coppia per provare nuove emozioni.
Perché si tradisce e non si lascia?
Possono esserci mancanze, litigi, incomprensioni: il tradimento può essere causato da vari fattori ma principalmente nasce da una mancanza di dialogo tra i partner e nella maggior parte dei casi da attrazione fisica, voglia di distrarsi altrove e scappare dalla realtà quotidiana.
Quanto è comune tradire?
Numerose ricerche hanno tentato, nel tempo, di stimare la prevalenza del tradimento nella popolazione generale. Tuttavia, i risultati sono eterogenei e compresi in un range decisamente ampio che oscilla tra l'1,5% e il 60% a seconda del campione di riferimento e della domanda sperimentale.
Quante coppie sposate si tradiscono?
Se guardiamo cosa succede alle persone normali, il risultato non cambia. Una ricerca dell'Associazione avvocati matrimonialisti italiani ha rivelato che il 55 per cento dei mariti e il 45 delle mogli ha tradito almeno una volta.