Dove è nato Razzoli?
Sommario
Dove è nato Razzoli?
Province of Reggio Emilia, Italy Giuliano Razzoli/Place of birth
Dove è Alberto Tomba?
San Lazzaro, Italy Alberto Tomba/Place of birth
Dove vive Giuliano Razzoli?
“Ricordo la prima gara al Cerreto, avevo 9 anni e mai avrei allora immaginato che ci poteva essere una medaglia olimpica nella mia vita e che Razzolo (la frazione villaminozzese dove Razzoli è cresciuto e dove vive ancora la sua famiglia, ndr) fosse così vicina a Vancouver.
Quanti anni ha Razzoli?
37 anni (18 dicembre 1984) Giuliano Razzoli/Age Il reggiano, 37 anni, terzo nello slalom di Wengen: non accadeva da sei anni. "Dopo tanta sofferenza sono tornato da medaglia" Reggio Emilia, 17 gennaio 2022 - Un Giuliano Razzoli da leggenda torna sul podio di uno slalom di Coppa del Mondo dopo sei anni dall'ultima volta; e lo fa a 37 anni da poco compiuti.
Come vive oggi Alberto Tomba?
Tomba, 54 anni, oggi vive a Bologna e la Sicilia è nel suo cuore: "Vivo in collina, a Bologna, e qui la situazione è più tranquilla, ma sono state settimane durissime.
Quanti anni ha Giuliano Razzoli?
37 anni (18 dicembre 1984) Giuliano Razzoli/Age
Chi ha vinto più medaglie olimpiche?
- In questa pagina sono riportati gli sportivi che hanno vinto il maggior numero di medaglie olimpiche. Michael Phelps (a sinistra) e Marit Bjørgen (a destra). Il nuotatore statunitense Michael Phelps è lo sportivo più medagliato con 28 medaglie, record battuto inizialmente ai Giochi olimpici di Londra 2012 e poi migliorato a Rio de Janeiro ...
Qual è il medagliere complessivo dei Giochi olimpici?
- Il medagliere complessivo dei Giochi olimpici mostra il totale di tutte le medaglie conquistate da ogni singola nazione nei Giochi olimpici estivi e nei Giochi olimpici invernali dal 18 . Il medagliere non considera le olimpiadi intermedie del 1906, non essendo queste riconosciute dal CIO.
Chi è il più medagliato sportivo statunitense?
- Michael Phelps (a sinistra) e Marit Bjørgen (a destra). Il nuotatore statunitense Michael Phelps è lo sportivo più medagliato con 28 medaglie, record battuto inizialmente ai Giochi olimpici di Londra 2012 e poi migliorato a Rio de Janeiro 2016, con cui migliorò il precedente primato della ginnasta sovietica Larisa Latynina (18 medaglie).