Dove si svolge la serie tv Gotham?
Dove si svolge la serie tv Gotham?
New York La fortunata serie Gotham, creata da Bruno Heller per raccontare di un giovanissimo Bruce Wayne, è interamente girata in una New York dallo skyline che ricorda la città degli anni '70/'80.
Che significa Gotham?
n. 1 (scherz) città f. ... 2 (Am,colloq) (New York) città f. di New York.
Quanti anni ha Bruce Wayne in Gotham?
Ma nel romanzo tie-in della serie tv "Gotham: Down of Darkness", l'età di Bruce è di 14 anni nella prima stagione e quindi nella quarta dovrebbe averne 17. A confondere ulteriormente si aggiunge l'età di Selina Kyle, che nella prima stagione ha 13 anni mentre nella seconda 15.
Qual è il personaggio di Gotham?
- Lo stesso argomento in dettaglio: Personaggi di Gotham. James "Jim" Gordon (stagioni 1-5), interpretato da Benjamin McKenzie, doppiato da Gianfranco Miranda. Harvey Bullock (stagioni 1-5), interpretato da Donal Logue, doppiato da Massimo Rossi.
Quando fu fondata la Gotham City?
- Gotham City fu fondata ufficialmente nel 1635 da John Logerquist, come piccolo avamposto della Gran Bretagna nel Nuovo Mondo, e crebbe con il continuare della colonizzazione europea. Sin dai suoi inizi, però, si consolidò la cattiva fama della città, che spesso dà rifugio ai criminali della società.
Come è stata sviluppata la serie gialla Gotham?
- Gotham è una serie televisiva gialla statunitense sviluppata da Bruno Heller, basata su personaggi della DC Comics e che appaiono nel franchise di Batman, principalmente quelli di James Gordon e Bruce Wayne, per il network Fox trasmessa dal 24 settembre 2014 al 25 aprile 2019.